HARRY POTTER E IL PRIGIONIERO DI AZKABAN regia di Alfonso Cuarón

Claudio     7 / 10  19/06/2004 10:08:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me è piaciuto abbastanza, anke se, non avendo letto il libro, determinate cose non le ho capite: Perchè Lupin e Sirius vogliono uccidere Harry?
Chi era zia Marge? E tutti quei nomi sulla cartina di Hogwarts? Un po' forzato il ritorno al passato.
éowyn_3  19/06/2004 10:47:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certe cose nn sn spiegate. zia marge è semplicemente la sorella di Mr Dursley[padre adottivo di harry]. lupin e sirius nn vogliono assolutamente uccidere harry[!!!!]. i nomi sulla cartina[Lunastorta, Codaliscia, Ramoso, Felpato] altri nn sn ke Lupin, Minus(il topo crosta), James Potter(padre di harry) e Sirius.
edo88  19/06/2004 11:51:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E comuque non mi spiego come tutti abbiano capito che volevano uccidere harry, ma è ovvio: appena ti accorgi che in verità si riferivano a crosta il topo, allora ti dici...ah!ma prima, per i non lettori del libro, l'hanno fatto apposta, così credevano una cosa invece dell'atra!!!
...sai...questo c'è in molti film!!!
Claudio  20/06/2004 09:17:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie per avermi chiarito determinate cose!
éowyn_3  20/06/2004 11:09:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io, nn ricordandomi bene la trama, ho pensato ke Lupin nn sapesse ke sirius era innocente.... pensa un po'!
JoJo  20/06/2004 13:52:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente che Sirius Black è innocente lo si capisce dalla prima inquadratura sul giornale...
éowyn_3  20/06/2004 17:28:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo lo sapevo benissimo. ma pensavo ke Lupin lo credesse cattivo
Saya  21/06/2004 09:28:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Jojo ma da quale particolare te ne accorgi ?
edo88  21/06/2004 13:38:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
appunto...mha!
JoJo  21/06/2004 16:32:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quella rappresentazione è tipicamente quella dell'"imprigionato per sbaglio". Ma fatta proprio terra terra. Definire "intuibile" la verità mi pare eufemistico. E non ho letto il libro, quindi non avevo conoscenze pregresse ad alimentare la mia tesi.
éowyn_3  22/06/2004 12:47:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
premettiamo anke ke tu sei un caso a parte di genio incompreso. a questo punto la tua risposta è accettabile!