HARRY POTTER E IL PRIGIONIERO DI AZKABAN regia di Alfonso Cuarón

Simon     7 / 10  22/06/2004 11:57:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film nel suo complesso buono , ritengo che sia il migliore dei tre , trama intrigata ed avvincente , qualche perplessità su alcuni personaggi come malfoi rimasto ancora immaturo e poco sfruttato rispetto agli altri personaggi.
Rimane un film da vedere per togliersi ogni dubbio.
cash  22/06/2004 14:41:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che significa "Rimane un film da vedere per togliersi ogni dubbio"? te lo chiedo al di fuori di qualunque polemica.
Simon  22/06/2004 15:10:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ti rispondo rimanendo fuori da qualunque polemica chiedendoti quale parte della frase ti rimane poco chiara .....la frase è riferita alle numerose polemiche suscitate dal fatto che questo episodio sia migliore o meno rispetto agli altri due.......
cash  22/06/2004 18:38:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì, ma sempre al di fuor di polemica, è abbastanza un'ovvietà. Cioè, grazie al ***** che bisogna vderlo per dire se è meglio degli altri due.
epicurum  22/06/2004 19:10:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e allora se era ovvio che cosa lo chiedi a fare....senza polemica ovviamente...
cash  23/06/2004 12:01:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh, si vede che non ne potevo proprio fare a meno.
Senza far polemiche, eh.
paul  23/06/2004 12:13:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io senza far polemica direi di non far polemiche alle polemiche. Non polemizziamo! (s'intende senza voler far polemica).
vlad  23/06/2004 11:06:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah, se posso permettermi e sempre senza polemica, credo che approfondire per aver la certezza di aver capito, sia un ***** di diritto di tutti; o no?
cash  23/06/2004 12:02:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie, caro fratello, ma ti prego, non alimentiamo polemiche.
rox special  22/06/2004 16:15:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
UAO SIMON!! sei ormai famoso in questo sito.....cmq concordo con il tuo commento!!!
Simon  22/06/2004 16:19:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie rox