HARRY POTTER E IL PRIGIONIERO DI AZKABAN regia di Alfonso Cuarón

Invia una mail all'autore del commento Dante     2 / 10  04/07/2004 12:38:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è veramente patetico....harry nn fa mai nulla,sembra un deficiente in preda agli eventi e poi vedere che si minacciano con delle bacchettine di legno che al massimo funzionano da torcia eletrrica è una cosa pietosa.Nn capisco come persone adulte riescano ad appassionarsi ad una "serie" del genere.
anna '90  16/08/2004 11:40:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse sei tu un deficiente e se a te nn piace nn vuol dire che è per bambini.Capito??????
paul  04/07/2004 16:46:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
potevi scegliere un nick un pò più modesto...
Raskolnikov  04/07/2004 19:22:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo si riferisca a Joe Dante, il regista di Gremlins.
Beh, comunque troppo presuntuoso.
Rama  04/07/2004 21:08:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il presuntuoso qua sono io prego
mi sapete dire di grazia chi è Werner Herzog?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  04/07/2004 22:38:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un regista direi! mi vengono in mente nosferatu, fata morgana e cuore di vetro ma ne ha fatti parecchi!
JoJo  05/07/2004 13:20:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Werner Stipetic.
sciafah  09/07/2004 12:57:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dì, dante (!), sapevi cosa andavi a vedere. Cosa ti aspettavi? A proposito, quanti anni hai? 60?.....?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  10/07/2004 12:33:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mammamia, ancora non hai capito come si fa a rispondere?
se vuoi rispondere a dante vai sul commento di dante!
sciafah  13/07/2004 10:47:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stramal.... acci...me.... ti ho detto che sono con un computer che non è mio. Sappi che sto piangendo di frustrazione!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/07/2004 13:37:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che il codice di sto c***o di sito non si comporta in modo diverso a seconda del monitor, tu confondi le righe che passano di fianco da quelle che pendono sotto, sono sicuro!
JoJo  13/07/2004 12:17:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A occhio sono più o meno 12 volte tanto...
Raskolnikov  05/07/2004 01:15:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il propietario di una gelateria siciliana a Biella. Un uomo di successo. Nel tempo libero ha anche girato qualche film, ma è noto soprattutto per la prima attività.
Matteo90  14/08/2004 20:08:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se dovevi solo criticare o dare dei nomi agli altri facevi meglio a stare zitto! pensa prima di scrivere!
edo88  04/07/2004 13:11:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè leggono i libri....

ciao e curati!
Saya  10/07/2004 12:23:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commento abbastanza dilettantistico e privo di ogni connessione logica.

Se siete prevenuti verso qualsiasi film che esca fuori dall'ordinario per storia e fantasia allora e' chiaro che il vostro commento non serve se non a riempir la pagina .. come l'imbottituira di un pacco che contiene cristallo.

In definitiva non siete obiettivi.
JoJo  12/07/2004 00:21:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma se il film e' brutto, e' brutto.
E questo non e' certo quel gran capolavoro... piu' che comprensibile che non piaccia. Ok che e' meglio degli altri due, ma il primo era inguardabile, il secondo poco meglio, e questo... mah...
edo88  12/07/2004 13:21:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao! quanto mi stai simpatico oggi! ti voglio davvero un mondo di bene! ti spiacerebbe stagliarti le vene del polso, please?
JoJo  13/07/2004 12:20:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di nuovo?
Saya  13/07/2004 00:28:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me pare invece che c'e' gente che qui e' in******* con la vita :)
Appena vede un film con qualche nota buonista comincia a vomitare ..

Patetico ...

Ad ogni modo, si tratta di gusti, basta sapere cogliere cosa c'e' di divertente in questa serie. Harry potter non fa il deficente nel film caro dante .. hai letto i libri ? Se dici così è perchè probabilmente non è così ..

Nei libri Harry non e' che faccia una figura poi tanto migliore ..
Spesso è trascinato dai tanti eventi e per almeno il 90% di ogni libro (nonostante sembri un investigatore) è quello che sa meno di tutti e scopre le cose quando ormai stanno per accadere ..

Leggiti i libri fammi il piacere ...

Se c'e' qualche aduto che si appassiona alla serie è perche' probabilmente ha dentro di se quella capacita' di concepire un minimo di magia .. la capacità di lasciarsi andare a qualcosa che lo fa tornare indietro con il tempo a quando era ragazzo.

Ma pare che ti sto facendo una lezione di psicologia ... e 100% te non la capirai...
Saya  13/07/2004 00:31:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non ti e' chiaro comunque .. cio' che da fastidio di questi commenti, non è tanto il fatto che il film non vi piaccia, quando l'impressione che dai che tutti quelli che non la pensano come te sono degli idioti ..

Sveglia bello .. ovunque andrai ci sara' sempre gente che ti dara' ragione e torto e se pensi che il mondo sia solo bianco e nero .. bhe .. anche nelle c a z z a t e come questa dai l'esempio .. al negativo.
JoJo  13/07/2004 12:23:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il fatto è che io ho SEMPRE ragione.
sciafah  13/07/2004 10:51:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secono me ti ha risposto assolutamente a tono!
JoJo  13/07/2004 12:31:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film FAVOLISTICO?

Bwahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
....
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!

"Legend" è un film che narra una fiaba mantenendo lo spirito di una fiaba, non certo questo.
Comunque è propio un bell'insulto alla narrativa favolistica spacciare questi film per "fiabeschi", ma stiamo scherzando?
edo88  13/07/2004 12:57:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti no è fiabesco...e fantasy *****...non fiabesco...sicuro che l'ha detto? non mi va di leggere tutto...
sciafah  13/07/2004 14:41:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, il fatto è che non leggi niente...
JoJo  13/07/2004 15:33:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il riferimento era all'atmosfera fiabesca (vogliamo dire fantastica?) che suscita "la capacità di lasciarsi andare a qualcosa che lo fa tornare indietro con il tempo a quando era ragazzo".
Non andrei comunque a fare troppe distinzioni categoriche: anche il LIBRO (non il film) fantasy per antonomasia, il Signore degli Anelli, è una favola (se preferite, ha un'atmosfera fiabesca): fiaba e fantasy non vanno sempre a braccetto (vedi ad esempio "Le cronache di Dragonlance"), ma sicuramente non sono mutuamente esclusive.
Sostenere che questo film sia una favola mi pare abbastanza singolare: è un racconto con maghi e magie, ma di favolistico ha poco e niente. Sono le favole a far sognare, non 'sti "cosi".

In conclusione, edo, ho detto esattamente quello che hai appena ripetuto tu: non so il libro, questo film di certo non è fiabesco.
Saya  13/07/2004 19:48:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dove hai letto che era favolistico ?
Saya  13/07/2004 19:51:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Apparte che e' dichiaramente un film orientato ad un pubblico minore, ma se non erro cio' che puo' appassionare una persona a film dai contenuti rivolti prettamente a ragazzi cosa puo' essere se non la capacità di ritornare noi stessi a quando eravamo tali ?
Mai sentito parlare di Pascoli jojo ? :)

Comunque ripeto .. questo concetto non e' assolutamente legato alle fiabe o alle favole .. sempre che il tuo ragionamento fosse tale.

La risata e'troppo lunga non ti si addice :)
JoJo  13/07/2004 23:32:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come direbbe il puffo brontolone, io OOOOODIO Pascoli, e comunque, il suo amatissimo fanciullino glielo lascio tutto: è riduttivo e sminuente nei confronti della personalità umana.
Più che orientato ad un pubblico minore, questo film è orientato a SPECULARE su un pubblico minore... c'è una bella differenza, visto che in questo film c'è un "contenente" (un marchio) che contiene veramente poco.

P.S.: ricordo che io ho sempre ragione.

P.P.S.:
}

testing jojo ridens 0.1

Inserire numero risate: 2
HA HA

ok funziona... fanne buon uso.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  14/07/2004 08:54:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sono sicuro che funzioni, dove hai inizializzato "risata", mica con la printf! ;-)
JoJo  14/07/2004 11:54:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già, la scanf... questa sconosciuta...
Per fortuna che tra quindici giorni potrò (dovrò) ricominciare a programmare dopo... quindici mesi!!
Ah... elettronica digitale (easy version nuovo ordinamento) è al second'anno: la strada per gobba e calvizie è ancora MOOOOOLTO lunga.

new bug tracked in jojo ridens 0.1

new release: jojo ridens 0.2
[...]
printf("Inserire numero di risate: ")
scanf("%d",&risate);
printf("\n");

Ora sì.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  14/07/2004 13:35:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in realtà si pianterebbe ancora perchè dopo la printf non c'è il ";", comunque...
in bocca al lupo per il proseguimento allora, io grazie a dio ho finito e sono gobbo solo perchè sono juventino e ho ancora i capelli! miracolo!
Saya  14/07/2004 16:22:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahaha
sciafah  15/07/2004 12:58:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tu ci credi?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  15/07/2004 13:47:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
poi dici che ti tratto male! saprò scrivere 4 righe di C? ci ho fatto un simulatore di wireless che ancora si leccano i baffi!
sciafah  15/07/2004 16:00:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione......scusa......
sciafah  16/07/2004 13:27:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma, adesso che ci penso, se sono senza baffi... come fanno a leccarseli?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  16/07/2004 13:45:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
.........
Raskolnikov  15/07/2004 16:14:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
#ifndef RASKO_H

void conquistamondo();
void corrisulmonocicloconunastaeundiscorotanteinequilibriosulnaso();

};

#endif //RASKO_H
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  15/07/2004 16:51:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il c++ si sta impadronendo di noi...
non oso pensare cosa ci sia nel corpo delle funzioni, in particolare le ultime 2...
JoJo  15/07/2004 17:34:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
010101000111010101110100011101000110111100100000011101100110000100
100000011000100110010101101110011001010010110000100000011101000111
001001100001011011100110111001100101001000000110101001100001011101
1001100001001000000110010100100000010000110010001100100001

Capit?

P.S. La stringa è unica, l'ho spezzata per motivi di spazio.
sciafah  16/07/2004 09:27:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Odddio, che è? Numeri primi o siete tutti impazziti? Per oggi non partecipo e non manifestate troppo rumorosamente il vostro disappunto...
Raskolnikov  16/07/2004 09:39:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Rasko* Rask = new Rasko;
Rask -> corrisulmonocicloconunastaeundiscorotanteinequilibriosulnaso();

//Ho manifestato il mio disappunto.

[...]

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  16/07/2004 09:53:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah, aggiungo il mio disappunto.
Raskolnikov  16/07/2004 10:10:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nello stesso modo?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  16/07/2004 10:14:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Lotito* Lot = new Lotito;
Lot -> grandefestadeldisappuntoricchipremiorgepatatinecotillon();

//Così va bene? ;-).

JoJo  16/07/2004 10:09:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci sono 10 tipi di persone al mondo... chi capisce il binario e chi no.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  16/07/2004 10:10:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
carina! l'ho capita, ho vinto quacchecosa?
Raskolnikov  16/07/2004 10:37:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, un convertitore decimale-binario-eurostar-euro-dollaro.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  16/07/2004 10:54:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se non è offerto da PresConsMin però non lo voglio.
Saya  14/07/2004 01:26:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siamo nell'ottima del confronto armato quindi, ora che hai tirato fuori il tuo vero io sono pronto a castigarti amore ... allora:

Il fatto che tu lasci il fanciullino a pascoli questo non vuol dire che parimenti si debba fare come te cuor di pietra. A mio parere invece è indice di limitatezza non essere in grado di emozionarsi e dare libero sfogo alle sensazioni. Ma questo si sa è un punto di vista e son felice di avere il mio ...

Il fatto poi che questo film e' orientato a speculare su un pubblico minore e' come dire che i napoletani mangiano tutti pizza, luogo comune che si potrebbe dire di molti film di oggi (non la pizza).. ma del resto Jojo .. l'amor della patria quando si parla di cinema è sparito da un pezzo e solo pochi attori registi continuano a far film seguendo il proprio schema e senza farsi influenzare (a tal proposito stimo e venero Robin Williams (***** che male, dentisti di *****).

PS:

</table>
?>

Launching Program Jojo_Login.php

Loggati per favore: Saya

Moahaha ma che voi !?!?!?!

SIIIGH !!!

JoJo  14/07/2004 12:48:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
19) il miglior pizzaiolo al mondo è un giapponese.
3) i film speculating-oriented sono il Male.
5) su col molale. [Dopo di questa si accetterà la gogna di buon grado, n.d.a.]
13) la pizza, a differenza di molti film di oggi, è sempre buona.
15) rivendico la mia natura di bastardino zombie, mon cher.
29) il fanciullino di Pascoli è una visione assolutamente riduttiva e limitante delle potenzialità umane: NOI siamo molto meglio.
8) Robin Williams è uno dei miei attori preferiti.
9) gli scatoloni di stimolatori di emozioni monouso pronti e impacchettati in tutti i supermercati di tutte le principali catene di distribuzioni mondiali alla modica cifra di 7 euri sono il Male.
12) mettere in vendita le proprie grazie perché tutti lo fanno non mi sembra una grande giustificazione.
31) in questo intervento c'è un errore.
7) io sono IL PIU' MASSIMO GRANDISSIMISSIMO DEI MALISSIMI. Dunque sono il Bene, e chi mi ama mi segua...
33) la ($)Potter box, disponibile in tutti i supermercati, è un prodotto mediocre in quanto difettante in sceneggiatura, regia ed interpretazione. Per ulteriori approfondimenti risalire di sei pagine.
57) ...finalmente solo!

P.S.:
"Rats and children'll follow me out of town.
Rats and children follow me out of their homes.

come on kids"

Pare che Richard Parsons il 4 giugno canticchiasse questa canzone...
Saya  14/07/2004 16:18:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono indeciso :) Sei immenso oppure immensamente scemo ? Ehaha
Commentiamo .. ne ho troppa voglia URGH !! :)

Allora 19 Il miglior pizzaiolo al mondo e' un giapponese ?
Si lo sapevo, l'hanno invitato ad un programma abbastanza patetico di cucina dove guarda caso gli hanno fatto cucinare che cosa ? ALTRO :) Ho riso come Edcollante quella volta, hai mai letto edcollante jojo ? Ti passero' il link .. lui si che è >>>> :)

I Film speculating-oriented sono il Male (con la M maiuscola), sono d'accordo con te ed è per questo che ho vomitato l'anima quando ho visto JASON X ... ma in questo caso, nun me sembra proprio.

Molale ? .... dalle mie parti si dice 3 pugni :) Porgi la spalla ..please :)

La pizza sempre buona ? Fortunato te, io almeno una dozzina di volte sono andato a mangiarla in posti dove c'era da tirarla in faccia al pizzaiolo .. ehahaha l'ultima volta uno di questi famosi giocolieri della pasta lievitata ne ha fatta scappare una della paletta e ha fatto il viaggio aereo fino al piu' vicino tavolo occupato ... puoi immaginare la scena, c'era da pisciarsi sotto. (E il tipo era cinese giapponese... il pizzaiolo dico).

Ti concedo il bastardino zombie, ma ti prego non correre come quelli di oggi ... Certo si sa che la scala evolutiva dei morti viventi ha in se come per tutte le razze che abitano questo pianeta una sorta di progresso naturale ... ieri camminavano (e inciampavano) oggi corrono e saltano gli ostacoli ... domani ti si scopa :)

Il fanciullino inteso come capacità e sensibilità dell'essere umano è cio' che differenzia me da un sasso di 75 Kg come te :)
A proposito quanto ***** pesi ? :)

Su Robin siamo d'accordo ...è uno dei piu' grandi, a tal proposito pensavo di comprare un po' di suoi film in DVD.

Gli scatoloni di stimolatori di emozioni monouso pronti e impacchettati in tutti i supermercati di tutte le principali catene di distribuzioni mondiali alla modica cifra di 7 euri sono il Male.
(Ahahah) :) ci riesci solo tu a mettere insieme ste frasi giuro me fai morì.

Concordo sulla teoria della donna zoccola, che ormai piu' che una teoria sembra essere diventata un mito ..

Si la conosco anche io la storia del male che diventa il bene e il bene che in realta' è il male .. du palle. L'unica cosa che so è che l'uomo è il male ... e come fanciulino bastardo zombie ti ci vedo bene :)

La potter box ? Senti ma tu l'hai mai visto il freddy krueger a modellino con tanto di testa intercambiabile ? :)

PS:

"For the king, for the land, for the mooountains,
for the green valleys where dragons Fllyyyyyyy !!!!"

Pare che stanotte alle 3 la cantassi sul cesso mentre mi faceva male la pancia .. prima il dentista e poi l'influenza .. affan****, loro si che sono cattivi :)

JoJo  14/07/2004 20:29:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I Rhapsody... scelta azzeccata quando non si può ricorrere alle prugne.

[...]

Dacché io in realtà sono un unico, magnificente, gigantesco, direi quasi immenso ammasso di parole messe una sopra l'altra (che, tutte assieme, ricordo costituiscono la verità rivelata), la risposta alla tua prima domanda, come penso tu ben sappia, è ovviamente quella sbagliata.
Grazie a tutto questo discorso (riassumibile in un "ci fai o ci sei?"), possiamo dunque vedere che la domanda ha usualmente un tipo di risposta: quello che sembra un imbecille, di solito, E' un imbecille. Ed il fatto che io stia facendo questo discorso potrebbe far supporre che io, ovviamente, sia un imbecille perché mi sto mettendo dalla parte dei non imbecilli. Ma proprio perché lo sto dicendo confessando dunque di essermene reso conto, sono dunque un non imbecille? Visto che il gatto si morde la coda (povero!), basta decidersi se fermarsi all'"immenso" o all'altra opzione per stabilire quale delle due sia la sbagliata. Dunque sono immensamente scemo (e siccome lo dico, presumo di non esserlo, quindi lo sono proprio perché lo sto scrivendo e sto scrivendo queste cose perché non lo sono).
Passando all'unico motivo per cui la mannaia non è (ancora) calata su questo scambio (?) d'opinioni (?????), ovvero il fatto che bene o male si continui ad accennare a (s)Potter, innanzitutto noto con grande delusione il commento alla ($)Potter box: era un'allusione grande come una casa... tzktzk, non ci siamo. Comunque sì Teddy Krueger l'ho visto: è una cosa che tocca (e sfonda) i limiti del trash più assurdo...

Quasi quasi lo cerco su e-bay e me lo compro!

Dall'alto dei miei 804 milligrammi per centimetro cubo (stima molto approssimativa - ah, la carne marcia non è propriamente una primizia, nemmeno su una pizza cantonese), posso dirti che un pollo che non sia di gomma con una ruota in mezzo, volante o meno che sia, non può certo mettere le ali a nessun fanciullino: viaggia troppo basso... ancora più in basso del mito della donna zoccola (che va perfezionato con il corollario del dottor Fletcher "la donna zoccola è l'amica dell'amico e si fa tutti a parte te"). Non basta un po' di polvere magica accompagnata da una bacchetta per immaginare cose meravigliose...

...

Doh!

Discorso sospeso per esaurimento scorte.
Saya  14/07/2004 23:37:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Yawn :) Scusami ma mi sono fermato al primo tempo ..
Cristo mi hai fatto venire sonno.
JoJo  15/07/2004 01:02:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Risposta esatta, figliuolo.
sciafah  15/07/2004 12:56:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma voi siete mattttti!!!
sciafah  15/07/2004 15:58:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Augh..... (sbadiglio)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/07/2004 13:36:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lascia perdere, non hai letto i libri, non puoi capire, sei un pezzente! ;-)
JoJo  13/07/2004 15:37:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già, l'antifona è sempre quella.

"Non mi è piaciuto perché ..."
"eh ma nel libro c'è scritto che ... il regista non poteva renderlo così bene!"
"'mbe? E' il film che fa schifo, non il libro."
"Fa schifo Harry Potter???? Dici così perché non hai letto i libri!!!!"
"I film si giudicano per quello che sono, non per quello da cui s'ispirano."
"Ah, ma allora DEVI leggerli. E se non vuoi leggerli non hai capito niente dalla vita!"

(sic!)
Saya  13/07/2004 19:57:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai non fare la vittima su :) tu sei uguale a cio' che descrivi e poi fai tanta demmagogia. A me il film e' piaciuto e ti ho spiegato le mie ragioni, tu invece credi che sia una ***** e abbiamo esposto le nostre ragioni. Io non ho paragonato libro a film, anzi .. a maggior ragione ho detto che li ho trovati fedeli.

Se ho richiamato il libro in causa è perche' mi sembra che la ricostruzione sia fedele .. quindi dire che il film non e' bello .. perche' lui e' com'e' nel libro mi sembra sbagliato ..

Cose' adesso non si puo' nemmeno spiegare le proprie ragioni jojo ?

Dai su dammi un bacetto.
JoJo  13/07/2004 23:09:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bene... gli studi di vittimismo, demagogia, populismo e snobismo radical chic (trova l'intruso) stanno iniziando a farsi valere.
Ah, non credere che sia una balla inventata sul momento, è un discorso campato già da tempo: chiedi a Winston!
Comunque, in fin dei conti, quell'intervento era più che altro dedicato ad edo ed ai suoi epigoni, per trenta secondi di sano divertimento....
Ecco... ora che mi hai rovinato il tentativo provocatorio (che visto il tasso di permalia aveva alte possibilità di successo), come faccio?
Tutto quello sforzo (lo SFORZO! capisci?) buttato nel cesso... mi vien quasi da piangere... bwaaaaaaaaaaaaaaaaah non è giusto! Protesto...
Tornando in tema: tutti possono esporre le proprie ragioni, ma io solo posso esporre la Ragione (l'ho brevettata, se la vuoi mi paghi)!
Ora che ho soddisfatto tutte le richieste posso smetterla di scrivere insensatezze di dubbio gusto. Au revoire.
JoJo  13/07/2004 23:12:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
P.S.: per una migliore fruizione si consiglia la visualizzazione della pagina ad una risoluzione 1280x1024.
Saya  14/07/2004 01:11:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehhh è dura lo so .. non è facile essere dei Geni ....
Hai tutta la mia comprensione :)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  14/07/2004 08:55:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
usa lo SFORZO, luke!
Gatta Matta  09/07/2004 23:32:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
daccordissimo...