HARRY POTTER E IL PRIGIONIERO DI AZKABAN regia di Alfonso Cuarón

ceci     7 / 10  17/08/2004 10:59:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non saprei è carino però non mi ha entusiasmato.. i primi due mi erano piaciuti di più anche se come storia (come libro intendo) il terzo è molto più bello dei primi due, per questo.. orse mi aspettavo qualcosa di mglio, un po' troppo, anche perchè avevo letto le critiche sui giornali che lo innalzavano come migliore, sia come storia che come realizzazione e regia..no mi sono piaciuti granchè i dissennatori e credo che per chi non ha letto i libri non ci possa aver capito molto, soprattutto nella parte relativa alla giratempo (si chiamava così? non mi ricordo più..) inftti siccome ho portato a vederlo mio fratello dopo gliho dovuto spiegare tutto..va bhè nel complesso non è male..confido che il quarto sia più bello essendo che è il mio preferito..
mari88  18/08/2004 15:55:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sn d'accordo con te ceci il film l'ho visto con l ali ke nn smetteva un secondo di rispiegarmi la storia xke' nn mi ricordavo nulla xo' devo dire ke il mio preferito e' stato sicuramente il primo!!!!! kisses