HARRY POTTER E IL PRIGIONIERO DI AZKABAN regia di Alfonso Cuarón

britanny     8 / 10  18/08/2004 11:25:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sinceramente ho trovato quest´ultimo film della saga di Harry Potter MOLTO DIVERSO sai primi due: piu tetro, piu dark, ma sopratutto piu adulto, e molto meno infantile rispetto agli altri, gli attori sono davvero migliorati, specie Daniel Radcliffe (ne approfitto x dire che e davvero un bono della ******* ^__^ ! Daniel I love u!!!) e Rupert Grint nella parte di Ron.
Unico punto a sfavore sono le parti tagliate: SONO TROPPE!!! non a caso il film non l ho trovato x niente fedele al libro (io i libri li ho letti tt dato ke sono un appassionata di HP) vabbhe che gia il film e gia lungo di x se, figuriamoci se ne aggiungevano altri parti: zzzzzzzz -_-!!!!!! e poi i doppiatori italiani non hanno reso x niente bene, l'interpretazione degli attori, insomma, x dirla tutta HANNO FATTO SCHIFO!! penso che i sottotitoli sarebbero la cosa migliore, ma quand'e che lo capiranno????!!!!!! Comunque penso ke sia un bellissimo film che puo piacere benissimo sia a: piccini, ragazzi e grandi, non vedo l'ora che esca il quarto: l ho letto da poco, ed e il mio preferito!!! penso che sara sicuramente piu maturo, poi si vedra anche HP nudo!! WOW!!
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  16/05/2005 22:41:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pedofiliaca eh
JoJo  18/08/2004 20:00:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...qua siamo in fase terminale...
fra88  19/08/2004 21:59:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
HE HE HE!!!!
carina questa!
edo88  22/08/2004 13:30:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
HARRY NUDO? Ah! Ho capito a che "scena" ti riferisci, e per tua informazione forseforse ma dico forse lo faranno vedere nella vasca (ben coperto da acqua e schiuma) oppure in casi WOW (per te) gli si vedrà il petto...mamma mia spero non ti ecciti troppo!!
JoJo  03/09/2004 17:00:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La scena verrà tagliata dopo che all'anteprima assoluta si scoprirà che provocherà orgasmi multipli alle ragazzine adoranti presenti.