ALTERED - PAURA DALLO SPAZIO PROFONDO regia di Eduardo Sánchez

ROBZOMBIE81     6 / 10  17/04/2010 11:09:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sono imbattuto per caso ieri sera in questo film e devo dire che l'ho trovato un bel film brutto!un b-movie a manetta con un unico scenario in cui non si capisce bene il perchè di tutto quello che si vede ma che ha il pregio di lasciarsi guardare perchè intrattiene e si è incuriositi appunto di sapere..questo regista ci ha messo dentro di tutto,alieni,infetti ,scanners e una buona dose di effetti splatter mica male,la tensione è inesistente ma credo che non sia un difetto per questo film, peccato perchè all'inizio il tratto ironico e cazz.aro della pellicola ha un suo perchè ma via via il film si fa un pelone troppo serio e questo ha stonato un pò alla fine,la durata giustamente è ridotta e peccato per una sceneggiatura che possiamo definire quasi inesistente anche se poi un minimo di spiegazione degli eventi viene rivelata..non so perchè ma non riesco a bocciarlo stò film,anche se so che è una cag.ata..