JAGODA: FRAGOLE AL SUPERMERCATO regia di Dusan Milic

luca kitano     1 / 10  30/05/2004 19:48:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A volte si commettono degli errori, ma Kusturiza questa volta ha davvero buttato i suoi soldi producendo questa schifezza di film.
L'idea ormai sta stancando: globalizzazione, ogm, americanizzazione, reduci di guerra... realizzata poi in maniera peggiore dei film di Neri Parenti... davvero uno scandalo di film...
KUSTURICA... beh... TORNA A FARE IL REGISTA e non finanziare altri registi esordienti...
Invia una mail all'autore del commento giulioemezzo  04/06/2004 12:15:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
semplicemente delizioso.geniale.particolari curatissimi.questo film segna il confine tra chi ha intelligenza ironica e chi no.
secondo me.
luca kitano  11/06/2004 14:19:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1) Non capisco allora perché tu non ne faccia un commento e ne dia un voto. L'hai visto? Allora dai anche il tuo punto di vista agli altri, in modo che possano vederne diverse opinioni.
2) Spero che per "intelligenza ironica" ti riferissi a chi ha fatto il fim e non a chi l'ha visto. Confermo quello che ho scritto: l'intelligenza ironica posso trovarla in film come Gatto Nero, Gatto Bianco - Underground (per citare Kusturiza)... il film è recitato male, diretto peggio, sceneggiato da schifo... praticamente inutile. Cliché banalissimi e l'essere scontato è la realtà (e non mi riferisco agli sconti che praticavano nell'American SuperMarket!!!)