LEPRECHAUN 5 regia di Rob Spera

Invia una mail all'autore del commento Project Pat     6½ / 10  12/05/2009 20:35:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh, lo dico sempre e sarò onesto nel dirlo anche stavolta: quando c'è tragicomicità bisogna valutare le cose come stanno: se si piange si piange, se si ride si ride, se si ride per non piangere comunque si ride. Questa saga fa schifo (ed è vero), tutto quello che volete, ma in alcuni capitoli (come il secondo e appunto questo quinto film) fa coinvolge tranquillamente e e si fa apprezzare quel minimo che occorre [quasi] senza alcun problema a mio parere...
La sufficienza ci sta più che bene, mi ha "tragicamente" divertito (per l'appunto) e poi, impazzisco letteralmente per l hip hop. Il mezzo punto in più è unicamente per quest'ultima ragione.
topsecret  12/05/2009 20:46:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il primo lo comprai per la Aniston e mi bastò. Vidi qualche spezzone di un seguito ambientato in un casinò, se non sbaglio...non ricordo bene. So solo che non mi ha convinto a reperire gli altri capitoli.
Questo ti è piaciuto così tanto che lo hai postato 3 volte. ;-)
leonida94  12/05/2009 20:54:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solo te puoi fare tutto ciò!!! (-;
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  12/05/2009 21:22:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora, per quanto riguarda gli spezzoni che tu hai visto, appartenevano al 3° capitolo della serie...abbastanza brutto.
Per quanto riguarda il tris-post del mio commento sul film in questione, mi sono sbagliato e non è la prima volta!!! Devo aver premuto un tasto sbagliato sulla tastiera, mannaggia...c'è un modo per cancellare???
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  12/05/2009 21:34:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
We always find a way...
;-)
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  12/05/2009 21:35:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie Jé!!!