TRAFFIC regia di Steven Soderbergh

The Legend     10 / 10  04/07/2006 12:59:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come voto personale avrei dato 8, perche' io 10 e 9 non li do mai a nessuno, gli ho messo il massimo per alzargli la media vergognosa che questa eccellente pellicola, premiata da 4 meritatissimi Oscar, non merita.

Mi ha colpito molto, tra i tanti commenti negatiivi che avete assegnato al film, il seguente:

"a me sto film ha fatto troppo schifo...e io nn credo d essere una stupida che nn capisce i film...
ma questo film era troppo brutto.l'ho visto 3 volte e mi sono sempre addormentata"

Cioe' un film ti fa schifo, ti fa addormentare, e tu lo rivedi ben 3 volte???

Credi male, ragazza: sei una stupida che non capisce i film, percio' in questo sito - tu come tutti gli altri che hanno parlato male di Traffic - non dovresti proprio metter piede. Datevi all'ippica, perfavore.

Traffic e' quasi un'epica sulla corruzione dell'Occidente: un racconto sul mondo della droga che si snoda su piu' livelli, con diverse storie parallele dai diversi colori, che si incastrano mirabilmente grazie ad una regia che abbaglia. Grandioso.

Davvero mirabile questa pellicola di Soderbergh, e superba interpretazione, come al solito, di Benicio Del Toro. Da vedere assolutamente.