VAJONT regia di Renzo Martinelli

acompagn     1 / 10  27/01/2010 21:14:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Un sasso è caduto in un bicchiere. L'acqua che è fuoriuscita ha macchiato la tovaglia. Tutto qui, se non che il bicchiere era alto centinaia di metri e sulla tovaglia c'erano migliaia di persone che non potevano difendersi..." Questo il commento di Dino Buzzati all'indomani della tragedia, a cui seguirà una grandissima opera di maquillage che ha risaltato le drammatiche storie della povera gente con l'obbiettivo di mascherare le gravissime responsabilità della classe politica, intesa come organismo all'interno dello Stato e al di sopra dello Stato, impunita e onnipotente! Questo è stato il Vajont, caro Martinelli, inutile far passare il tutto quasi esclusivamente come l'errore di un imprenditore privato, è dire una falsità, è gettare ancora del fango su 2000 morti ammazzati, uccisi altre dieci, cento, mille volte... solo la lettura de "Sulla pelle viva" rende giustizia
USELESS  05/02/2010 00:18:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un altra cosa io ho dato 3 di voto, ma anche 1 è sacrosanto.
Chiuque abbia dato piu di 4 a questo schifo dovrebbe vergognarsi della sua ignoranza, finchè si da 8 a Avatar passi pure chissene frega!
Ma qui non si può! Qui non si scherza!

Ciao

acompagn  09/02/2010 01:12:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti straquoto.

USELESS  09/02/2010 02:48:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E io ti voglio bene!
Me lo permetti? :)

acompagn  10/02/2010 00:44:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti voglio bene anch'io!!!
Un abbraccio
luketh81  20/04/2010 17:07:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che bello!Siete diventati amichetti?
USELESS  05/02/2010 00:12:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d' accordo chiaro che citare Buzzati è d' obbligo ma...
Non so se è giusto come hai scritto tu, comunque a me piace ricordarlo come è citato da Marco Paolini.
" Un sasso è caduto in un bicchiere, l’acqua è uscita sulla tovaglia. Tutto qua. Solo che il sasso era grande come una montagna, il bicchiere alto centinaia di metri, e giù sulla tovaglia, stavano migliaia di creature umane che non potevano difendersi. "