SHAKMA - LA SCIMMIA CHE UCCIDE regia di Hugh Parks, Tom Logan

Invia una mail all'autore del commento goat     7 / 10  23/05/2008 10:12:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
shakma è un film con grandi, enormi, limiti. dialoghi agghiaccianti, attori ridicoli, una costumista biasimevole ed un impianto povero e impersonale... ma quel babbuino è una vera forza della natura, e mette addosso un'inquietudine allucinante. corre come un pazzo ogni volta che è inquadrato, urla, rimbalza contro le pareti e si avventa su ogni porta con una furia amfetaminica.
è un film di serie C, chiaramente non per tutti, ma io un'opportunità gliela darei.
Invia una mail all'autore del commento click  23/05/2008 11:25:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahaha grande.. in effetti dopo il voto mi son pentito perchè l'ho votato un pò troppo col cuore... oh ormai ho recuperato tutti gli horror non distribuiti usciti al cinema.. mi sono buttato nel recupero dei DVD USA... ce ne sono una marea!!!
Invia una mail all'autore del commento goat  23/05/2008 11:36:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi raccomando, votali tutti, così quelli che mi scappano me li ricordi e li recupero! :)