UN RAGAZZO TUTTO NUOVO regia di Ed Decter

Attila 2     6 / 10  22/07/2023 18:57:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con questo caldo di merd@ che e' comunque il caldo che c'era sempre d'estate anche 40 anni fa,perche' e' l'ora di finirla di fare terrorsimo mediatico prima per la pandemia poi per la guerra e adesso per il cambiamento climatico,avete rotto i c0glioni,tra 80 anni ,anche chi e' appena nato oggi,non ci sara' piu'.tutti gli abitanti di questo pianeta saranno morti tra 80 anni,ci volete lasciare vivere questa vita di merd@ senza rotture di c'ooglio0ni?????? Noooo,perche' dovete fare i vsotri ***** di interessi,avete sete di potere e di soldi,non vi bastano mai,tanto non vi salveranno neanche quelli da l'unica cosa certa della vita,la morte !! Perche' anche voi,avidi b@stardi un giorno morirete e tutto questo potere e i soldi che avrete fatto con queste po0rcate svaniranno,come svanirete anche voi s@cchi di merd@ !! Con questo caldo,dicevo,e' un film che si lascia guardare nel "chilling" piu' totale,senza sforzi mentali per capirlo,tra figh3 ,nani che vengono lanciati nei bidoni dealla spazzaturamgente ignorante che fa cose ignoranti ci si diverte
Mauro@Lanari  24/07/2023 08:44:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Attila 2  24/07/2023 13:08:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il doomscrolling è quello che fate voi dal 2019 ad oggi guardando la televisione e leggendo le notizie di terrore e ansia che vi propinano ogni giorno

Mauro@Lanari  25/07/2023 19:36:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se la vita è una mèrda (cit.), il doomscrolling non aggiunge nulla. Un minimo di coerenza, grazie.
Mauro@Lanari  25/07/2023 20:03:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa, mi sono espresso nel peggiore dei modi. Riprovo: se "la vita è una mèrda" (cit.), lo è per esperienza personale, che non conviene affatto rendere di pubblico dominio online sia per privacy sia per impossibilità altrui di controllo. Allora in questo caso il doomscrolling è un semplice ripiego, nulla di più nulla di meno.