ELLIE PARKER regia di Scott Coffey

John Carpenter     7 / 10  31/08/2008 16:33:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bellissimo, mi è piaciuto, soprattutto perchè mi ha divertito tanto, mi ha fatto molto ridere, oltretutto non è pesante e tedioso, anzi dura poco e forse è stato questo il difetto principale del film, che non ha un finale ben definito, diciamo che finisce proprio sul più bello.
Consigliato, anche perchè già da subito si vedeva che Naomi Watts era un'attrice fuori dai canoni, e già matura e talentuosa.

John.
Dan of the KOB  31/08/2008 16:59:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma c'è scritto che il film è del 2005, è sbagliata la data o ti sei sbagliato tu dicendo che si vedeva fin da subito che la Watts era brava???
John Carpenter  31/08/2008 18:07:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

è del 2001 !

probabilmente il film è uscito in dvd nel 2005
Invia una mail all'autore del commento Living Dead  03/09/2008 20:15:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, quello del 2001 è il cortometraggio dal quale, nel 2005, è stato tratto il film.
John Carpenter  04/09/2008 21:54:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah okay grazie Living dead! è un piacere rincontrarti!
Freddy Krueger  02/09/2008 15:06:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì è vero non è tedioso, però io non ho fatto tutte quelle risate che dici! Mah :-)
In questo film c'era la musica dei Blondie... li conosci?
John Carpenter  03/09/2008 14:58:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai è stato divertentissimo!!

e comunque si che li conosco, non sono mica cosi ignorante come credi!

Freddy Krueger  25/09/2008 16:47:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi scusa, mica ti ho dato dell'ignorante! Perchè, cos'hai contro Stanlio&Ollio e Fantozzi?

John Carpenter  27/09/2008 14:59:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no dico, che è una comicità + grossolana...