ELLIE PARKER regia di Scott Coffey

Freddy Krueger     5½ / 10  02/09/2008 15:03:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L’ho noleggiato solo perché c’era Naomi!
E da questo punto di vista non sono rimasto deluso… qua la nostra attrice australiana supera sé stessa! E’ semplicemente straordinaria! Solo per lei darei 9!
Invece sono rimasto molto deluso dal film, mi aspettavo molto di più! Oltre alla sua leggerezza e freschezza questo “Ellie Parker” non ha tanto altro da dire… vabbè, si vede subito che il regista non aveva l’intenzione di fare qualcosa di straordinario e originalissimo, però mi aspettavo che un minimo potesse intrattenere lo spettatore. Invece mi sono annoiato… purtroppo! Comunque da guardare per curiosità dai fan della Watts… invece chi vuole guardare qualcosa di divertente che fa dimenticare i propri problemi consiglierei altrove!

E poi...

Ah già, un'altra cosa...

John Carpenter  03/09/2008 15:05:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"L’ho noleggiato solo perché c’era Naomi!"

"mi sono annoiato… purtroppo"

e comunque reputo questo commento uno dei peggiori che tu abbia mai fatto, perchè non spieghi NIENTE!
niente a che vedere con il mio splendido commento XD
PS

Freddy Krueger  25/09/2008 16:44:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei davvelo davvelo bluto. io voglio naomi.
John Carpenter  27/09/2008 15:48:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma trovati una ragazza valà...