INTO THE WILD regia di Sean Penn

ulrm     5½ / 10  26/01/2008 11:58:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film ha grandi propositi ma risulta vuoto e inconsistente.. ogni tematica è analizzata in maniera banale e scontata.. è sempre lì lì per mandare un bel messaggio ma non ci riesce mai.. certo il fatto che comunque sia tratto da una storia vera salva Sean Penn, può essere che il suo scopo infatti fosse solamente quello di narrare una vita "particolare" e non di dare alcun insegnamento..
Rand  27/01/2008 21:40:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Probabilmente dovresti leggere il libro, poi forse, se non sei un pezzo di ghiaccio consumista senz'anima comprenderesti meglio il film
ciao ciao
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  26/01/2008 12:44:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voto corretto in 5,5.
Date sempre il voto reale, non è possibile votare per compensare/alzare/abbassare la media.
Grazie.
mainoz  26/01/2008 15:52:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
voto corretto? secondo me nn è giusto correggere i voti

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  26/01/2008 21:47:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi fa piacere raccogliere il tuo parere.
In ogni caso, essendo vietato votare per modificare la media, io e gli altri moderatori del sito abbiamo il dovere di modificare o eliminare i voti scorretti, a seconda delle possibilità.
Cercate di votare sempre secondo coscienza e senza condizionamenti di sorta ed i vostri commenti non li toccherà nessuno.
Invia una mail all'autore del commento mimmot  26/01/2008 18:09:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Continua a guardarti i film di Van Damme, per piacere
edo88  26/01/2008 13:44:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi