INTO THE WILD regia di Sean Penn

Phrudence     2 / 10  28/01/2008 10:36:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora... voglio capire la voglia di evadere, la brama di libertà dall'oppressione borghese della famiglia etc... ma sto film non se ne scende proprio....sarebbe stato meglio un film sull'intera vita di Licia Colò !!
da premettere che a me piacciono i film non leggerissimi e con una bella morale...ma qua si esagera per poi non arrivare a niente! 2 ore di martirio! le eprsone vicino a me dormivano (sul serio). Alla fine qualcuno ha fatto pure Chicchirikì! quindi vi prego, bella la natura,

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER veramente non ho parole!! bruciate la pellicola!!!! sean penn era chiaramente drogato quando ha avuto questa idea!! risparmiate i soldi! meglio una pizza !!
ForrestGump88  04/02/2008 14:18:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le larve ce l'hai nel cervello che sta in stato di decomposizione
edo88  28/01/2008 12:58:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco il primo cretino.
edo88  28/01/2008 18:09:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...e tra l'altro è il tuo terzo voto, dopo uno a Gennaio dell'anno scorso!!

Mah...
ziotom77  29/01/2008 21:08:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè che c'entra se uno vota per la terza volta a distanza di un anno? anche io non commento qui tutti i film che vedo... non vuol dire proprio nulla
lascia che non sei d'accordo con la sua critica (che in fondo è sempre soggettiva) ma controbbattere dicendo che sia il suo terzo voto quello che alla fine non capisce sei proprio te!!!
nessuna offesa eh... è solo una mia pura e semplice considerazione
edo88  05/02/2008 01:02:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
considerata la sua assiduità poteva starsene anche "a casa" al posto che venire qua a sparare ca-ga-te.
ingsissi  04/02/2008 20:12:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pensavo di essere l'unica ad aver dato 2 ad un film così elogiato...pienamente d'accordo, bruciamo tutto!!!
The Gaunt  28/01/2008 14:35:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Attento alle larve sulla pizza.
Cliff72  28/01/2008 14:57:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dare 2 a questo film è chiaramente una provocazione di chi non sa come passare il tempo, quindi la cosa migliore sarebbe non aggiungere altri commenti a questo giudizio totalmente infondato, in modo ke questo personaggio non rida di ki, come noi, vuole dare delle recensioni personali serie in modo da poter indirizzare il pubblico su un film piuttosto ke su un altro. In fondo recensire i film serve soprattutto a questo no? Poi è logico ke ci sta un gusto soggettivo, io a questo film ho dato 9 ma non critico chiunque possa dargli anke una insufficenza! ma dare 2 a film del genere è chiaramente una presa in giro di un personaggio ke dovrebbe andare a mangiare la pizza sette giorni su sette! Saluti a tutti!
Rand  28/01/2008 21:01:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tu stai fuori di testa! E anche quelli che stavano in sala accanto a te e dormivano!
Ma che ci andate a afre al cinema! Poi se questa è la tua terza recensione e basta...va male, oddio non è che devi essere Roberto Silvestri, ma un po' di giudizio aiuta, anche per non affossare film almeno sufficienti con voti improponibili, 2...2! Ritiro quello che ho detto: sei proprio fuori!
Invia una mail all'autore del commento mimmot  28/01/2008 17:21:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora, facciamo un patto:
tu risparmi i soldi del biglietto e io quando c'è qualche film tipo Natale in crociera o Tre metri sopra il cielo ti avverto
Gabriela  30/01/2008 10:43:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande!
Mi raccomando, tienilo aggiornato.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  28/01/2008 13:03:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho visto ancora questo "capolavoro" Di Penn,ma sono certo che un 2 non se lo merita.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  28/01/2008 14:09:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so proprio cosa dire, certi spettatori andrebbero tolti dai cinema
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  28/01/2008 14:22:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non sono un esperto di Cinema,io il cinema lo AMO,ho letto molto di questa pellicola e credo proprio che quando lo vedrò rimarrò soddisfatto.Non riesco a capire come si fa a dare dei voti negativi a certe pellicole,ho visto dei voti assurdi a Capolavori solo per il divertimento di andare contro corrente,adesso mi aspetto dopo l'entrata al primo posto della top 25 di "ladri di Biciclette" il massacro di alcuni utenti.Cmq credo sia giusto farli divertire visto che nella vita non si divertono.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  28/01/2008 14:44:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bhè Kowa non a caso, in questo week end Scusa se ti chiamo amore ha incassato 5 milioni rispetto ai 700 milla di Into the Wild. Probabilmento il suddetto ha sbagliato sala.
Questi individui sono i primi a dare 1 a Troppo belli e stupidaggini varie ma sono anche i primi a massacrare i prodotti di qualità che escono.
Non si può fare solo film su supereroi e caz.zate varie. Se il cinema impegnato non vi piace evitate
Gianmaria  28/01/2008 15:07:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è meglio ke nn dico kosa penso di te
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  28/01/2008 15:18:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti Prego Dillo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
edo88  28/01/2008 16:29:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi