INTO THE WILD regia di Sean Penn

nutellakiss     3 / 10  30/01/2008 02:20:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il 3 lo do solo perchè i luoghi di ambientazione delle scene sono veramente stupendi quindi arriveremmo ad un 10 ma purtroppo la finta morale del film mi riporta tragicamente indietro.Trovo questo film sinceramente scarso sotto tutti i punti di vista.Una grafica pessima,un attore sinceramente non tagliato per il ruolo e nonostante sia un fatto realmente accaduto,la mia mente non comprende il motivo del gesto impulsivo e ferale del giovane,che abbandona una vita di opulenza per abbracciare una finta filosofia hippy.La cosa che ho trovato più interessante nel film è la presenza di musiche tremendamente belle e commoventi,quasi da brividi.
quadruplo  30/01/2008 09:27:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a parte il discorso sulla filosofia hippy (piuttosto riduttivo), ma soprattutto perchè molte persone giudichino negativamente il film perchè non condividono le scelte del protagonista.
Allora se vedi un film di guerra?o uno su un serial kller?Non condividi neanche le loro scelte immagino.

Vabbè, poi la grafica (che è?un videogioco?)e l'attore non tagliato lasciano il tempo che trovano.

pivetes  30/01/2008 14:54:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma infatti.
vuoi mettere perchè un italo-americano molto intelligente si mette a organizzare omicidi e sparge sangue per tre generazioni. Il Padrino, che ca.gata pazzesca eh...?? ;)
Pink Floyd  04/02/2008 17:55:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un attore non tagliato?????????????
ma se è il ruolo della sua vita!!!!!!!!!
qualcuno m spiega cosa sia la grafica??spero solo tu non voglia intendere la fotografia!!
edo88  05/02/2008 00:59:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedeva i pixel nella neve.
ForrestGump88  01/02/2008 21:04:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fai più bella figura se dici che non c'hai capito un caxxo del film
nutellakiss  10/02/2008 02:05:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie

Xavier666  27/11/2009 14:53:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che commento del *****. Senza offesa amico.
edo88  30/01/2008 19:41:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Incredibile...
Gabriela  30/01/2008 10:18:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Attore non tagliato per il ruolo????????
TZE'!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  30/01/2008 10:30:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si Gabri,che non c'hai fatto caso????Non aveva il tempo per tagliare i capelli
Gabriela  30/01/2008 10:32:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mbè d'altronde 'ndò se li tagliava??... stava in Alaska!