INTO THE WILD regia di Sean Penn

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     9 / 10  30/01/2008 17:59:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chris MacCandless - "le cose vanno chiamate col loro vero nome" - è un sognatore, un utopista, un ragazzo brillante, un sorriso dolce.
Chris MacCandless è un raggio di speranza per anime salve, un elemento salvifico e rigenerante a costo della propria autodistruzione nichilista, un passante.
Chris MacCandless è la comprensione finale dell'essenza più intima della felicità, quella che si raggiunge solo quando ogni appiglio è perduto, quando tutt'attorno c'è solo il silenzio a farti compagnia.
Chris MacCandless è un'Idea prima ancora che un Uomo, è Calliope che sussurra all'orecchio di Sean Penn, di Eddie Vedder e di ogni interprete di questa girandola di emozioni che è "Into the wild", guidandoli verso un'implosione di umana compassione e sensibilità di struggente coinvolgimento emotivo.
Chris MacCandless ti entra dentro, rendendoti vittima inconsapevole della più profonda delle condivisioni.

Pasionaria  30/01/2008 18:14:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ero in attesa del tuo commento, sensibile Jello.

love love love ;)

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  30/01/2008 18:42:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ed io della tua approvazione, lovely Rita!

Satyr  30/01/2008 19:54:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
clap-clap-clap

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  31/01/2008 09:14:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Graz-graz-graz!

quadruplo  31/01/2008 10:54:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

patt  31/01/2008 10:27:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh rita..ho aperto il tuo spoiler e ho visto la mia poesia preferita, brivido fino al mouse..
Invia una mail all'autore del commento vlad  17/02/2008 17:44:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mh. mi rimane solo un dubbio: ma si pronuncerà Meccandols, o Meccandless? No, giusto per poter "chiamare col vero nome" colui che mi porto nel cu..ore da un po' di giorni...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  18/02/2008 00:10:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me è mecchendless, ed i fondi di caffè che ho letto 5 minuti fa sembrerebbero confermarlo.
Invia una mail all'autore del commento Silly  09/09/2009 18:15:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Complimenti per il commento e per aver citato De Andrè in Anime Salve. L'ho pensato anch'io...
641660  07/02/2008 11:12:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...ma sei veramente così? non è che scrivi queste cose per far colpo su qualche bel e colto ragazzo del sito?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  07/02/2008 15:34:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono tendenzialmente così, ed essendo un uomo felicemente prossimo al matrimonio non ho alcun bisogno di far colpo su chicchessia.
641660  07/02/2008 22:17:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...congratulazioni! Il matrimonio è un gran passo!