INTO THE WILD regia di Sean Penn

ingsissi     2 / 10  04/02/2008 20:03:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che nervi!!!!!!Sarei dovuta uscire alla frase: "ma forse tu sei gesù cristo?", ma mi son detta, resisti, infondo Sean Penn è uno bravo, così ho tenuto duro fino al primo tempo. Poi però non ce lo fatta...
Le ambientazioni prese dalle foto scartate del national geografic o dalle cartoline che si trovano nei rifugi di montagna, che a pensarci bene a volte sono più belle.
Lui viziatissimo, moralista che non riesce a fare un discorso senza infilarci una citazione, così la sorella è costretta, come voce fuori campo, a raccontare questa storia di tremenda ribellione verso la società. Sappiamo tutti che se non fosse stato così idiota da fare quella fine, per altro a due passi da dove il tizo lo aveva accompagnato, sarebbe diventato tutto quello da cui lui fuggiva.
Sean Penn ha una vaga idea di chi è Herzog...?
sestogrado  05/02/2008 10:58:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me nemmeno tu hai una vaga idea di chi sia Herzog.. forse avrai visto (per caso) su raitre qualche domenica fa "quelli che il calcio" e ti sarai chiesto/a chi sia questo bizzarro sconosciuto. oppure avrai sentito parlare della sua retrospettiva a torino.
meno male che esistono personaggi come Chris McCandless che parlano citando London o Tolstoj, piuttosto che gente come te che non va al di là di un "noi redivivi loro re di morti" o "venimmo vedemmo e senza indugio la fottemmo"...
sestogrado  05/02/2008 16:24:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perdono non quelli che il calcio ma "che tempo che fa"..
Dan of the KOB  04/02/2008 21:26:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penn lo sa di sicuro, magari altri no...
ULTRAVIOLENCE78  04/02/2008 20:18:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi fa piacere che tu conosca Herzog, perchè ciò dimostra che non sei un/a superficiale. Il film di Penn non l'ho ancora visto. Da quanto ho capito dovrebbe richiamare "Grizzly Man". Sì Herzog è un grande, ma anche Penn merita. Forse sei troppo duro/a. Spero di smentirti...
mart  05/02/2008 13:55:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sembri al quanto superficiale o meglio poco sensibile. Spero tu sia una ragazzina altrimenti non hai giustificazioni. Ti consiglio di osservare meglio il mondo.
LEMING  05/02/2008 08:24:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Intanto prima di giudicare un film lo si guarda tutto!! Poi è evidente che non hai capito il film, infatti lui alla fine ha uno struggente momento di pentimento. Vatti a vedere Boldi, li le citazioni non le trovi di sicuro.
Lemming
ForrestGump88  04/02/2008 23:09:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo per te la tua realtà è soltanto calcio e grande fratello, se c'hai l'encefalogramma piatto non andarli a vedere proprio sti film che tu non ci capisci un caxxo
ForrestGump88  04/02/2008 23:12:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dato che sei una ragazzina adolescente stai sul maria de filippi
pivetes  04/02/2008 22:23:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche mio nonno se avesse tre ruote sarebbe una carriola.
edo88  05/02/2008 00:53:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhuahuahuahuahua

amoreblu  04/02/2008 21:19:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah, non ti ho capita.
edo88  05/02/2008 00:53:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nemmeno io.
martina74  05/02/2008 15:56:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
davvero un commento superficiale per un film di una bellezza straordinaria.
onda  04/02/2008 21:21:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè sarebbe "tremenda" questa ribellione? Mi sa che la moralista sei proprio tu.
ForrestGump88  06/02/2008 00:04:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CANCELLATE QUESTO POST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!