INTO THE WILD regia di Sean Penn

ringhio     6½ / 10  18/03/2008 08:20:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un film che veramente ti fa pensare.
Ma per me i capolavori sono un altra cosa...
edo88  19/03/2008 00:05:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tipo "300", "L'Era Glaciale 2 - Il Disgelo" o "Saw 2", certo, a cui hai dato dall'8 in su.

Sembra che la gente abbia paura di dare voti alti a questo film.
edo88  19/03/2008 00:06:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A cui hai dato dal 9 in su, pardon.
edo88  19/03/2008 00:09:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, scusa, dimenticavo "Shrek 2" e "Saw (1)".

Tutto questo per dirti che non per forza deve piacerti, ma che un 6 accompagnato da "sono altri i capolavori" quando poi tali capolavori si rivelano film come quelli che ho riportato, beh, non ha senso.
Bathory  20/03/2008 13:06:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi edo ti è piaciuto davvero tanto sto film..chiunque dia un voto basso lo perseguiti ;P ma a mio avviso fai bene anche se in questo caso il voto non è cosi basso..
edo88  21/03/2008 00:40:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non è perseguitare... è che molti voti mi sembrano dettati dalla freddezza e dalla superficialità.

Non credo che questo ringhio, come molti altri, abbia visto il film nell'ottica giusta.
Ash76  22/03/2008 19:53:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se ami un certo stile di vita "pastorale", se non ti fai problemi a passare una notte all'addiaccio in tenda, se spegni un attimo la luce che ci abbaglia nelle città... ecco, il film lo capisci. Il problema è che viviamo in una società di viziati ignoranti che non si accorgono di essere ormai giunti al capolinea.
solitecose  26/03/2008 12:09:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahaha
meno male che ci siete voi che siete belli "alterna" però intanto state dietro al vostro pc a commentare film invece di andare nel wyoming a giocare con le pecore... magari già che siete la.. cercate anche i cowboy di brockback mountain... altro "capolavoro"