INTO THE WILD regia di Sean Penn

Zanibo     4½ / 10  15/05/2008 20:07:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente non sono riuscito a vederlo fino alla fine. Tolte le immagini della natura tutto il resto mi e` sembrato pretenzioso e studiato a tavolino. Mi e`sembrato un tentativo "furbo" del regista di fare un film che affrontasse certi temi piu` che un gesto artistico per esprimere reali convinzioni del regista.
Invia una mail all'autore del commento Dante  07/06/2008 01:17:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come fai a fare un commento senza neanche averlo visto fino alla fine....
lascia perdere e guardati i Vanzina
Zanibo  09/06/2008 21:06:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho guardato solo i trailer e nemmeno i primi 10 minuti. Ho resistito tutto il primo tempo, ma ho ceduto nel secondo. Penso che il mio voto rappresenti quanto mi e` piaciuto il film e che possa fare media con la maggioranza degli altri voti nettamente piu` entusiasti. Non capisco come non abbiano odiato un film con un protagonista cosi` spocchioso e insulso, ma il mondo e` bello perche` e` vario e in questo caso "il vario" sono io...

Alcuni film dei Vanzina sono molto divertenti sopratutto se guardati in compagnia e al cinema senza troppe pretese ovviamente. Si ride di gusto anche se poi sono tutte cavolate.

Altri film dei Vanzina mi hanno annoiato dal gran che erano insulsi e senza senso e quindi da questo punto di vista ti capisco.

Quindi non penso di dover guardare anche il secondo tempo del film come non penso che i Vanzina non sappiano (a volte) fare il loro lavoro.