INTO THE WILD regia di Sean Penn

tnx_hitman     9 / 10  18/02/2009 11:36:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un grandissimo viaggio verso terre selvagge per ritrovare la purezza che sta al nostro interno.Si può notare poi nel corso del film un netto confronto fra il caos della vita urbana dove la società stessa può intrappolarti e la libertà da scoprire pian piano nell'aperta natura,una natura a cui se non si da un occhio di riguardo si rischia la vita.

Ma si affronta questo e d'altro pur di rimanere solo e vivo come mai prima d'ora.
Una direzione artistica di tutto rispetto,l'interpretazione di Emile,una colonna sonora da favola e una storia che vorremmo non finisse mai fanno di questo Into The Wild una delle grandi colonne portanti del genere drammatico.9 perchè il finale non mi è proprio piaciuto...

tylerdurden80  21/02/2009 03:44:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
riguardo al tuo spoiler,guarda che il posto dove c'era il bus è l'alaska!infatti in alaska non c'è sempre ghiaccio,il clima è molto rigido ma da maggio a settembre diventa temperato con temperature che possono arrivare anche a 25 gradi.
te lo scrivo solo perchè penso che cosi apprezzerai ancora di + il film visto che dicevi di essere un pochino deluso dal finale.
ciao ciao!
tnx_hitman  22/02/2009 01:27:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie mille Tyler...allora ho tra le mani un altro spettacolo di film!Grazie ancora,