INTO THE WILD regia di Sean Penn

YourBestEnemy     6½ / 10  23/01/2011 15:34:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi era stato detto da molte persone di guardarlo perchè era un film stupendo, mi aspettavo chissà cosa da questo film, invece come mi aveva preannunciato il mio amico "è lentissimo, lunghissimo, ma con dei paesaggi bellissimi". Io non l'ho trovato poi tutto questo capolavoro come molti dicono, a metà film avrei volentieri spento. Con tutto il rispetto che merita il ragazzo che l'ha fatto davvero però. La sua idea di mollare tutto e andare nella natura a vivere tranquilo, senza le pressioni di nessuno, senza soldi, solo lui e la natura per quasi tutto il film dove per più di un'ora dice che vuole andare in Alaska. Ok l'abbiamo capito. Penn certo ci offre di quei paesaggi mozzafiato, su questo non ci può certo piovere, e il ragazzo, Emile Hirsch è stato bravissimo, la Stewart per quei 10 minuti che ha fatto mi ha fatto cadere le braccia (fortuna che erano solo 10 minuti), per il resto tutto molto bello. Però per me è stata una mezza agonia, non vedevo l'ora che finisse. Lungo lungo lunghissimo.