JUNO regia di Jason Reitman

Chemako     5 / 10  15/04/2008 06:32:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi aspetavo molto di +....
Invia una mail all'autore del commento Caio  15/04/2008 23:11:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Accipicchia neanche la sufficienza? E quanto gli dai a "27 volte in bianco"? meno dieci?
Chemako  17/04/2008 06:39:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bhe, passa x commedia ma non lo e'... e poi come viene affrontato il tema della nascita di una nuova vita non mi e' piaciuto...
D'accordo la protagonista e' un adolescente che non voleva un figlio, ma un po' di rispetto per il bimbo!!! Viene trattato come un pacco di cui sbarazzarsene subito e al miglior offerente...
Ne esce fuori una realta' della vita statunitense molto scialba e con pochi sentimenti....
Ciao.
LEMING  18/04/2008 15:00:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film del genere, fatto da noi in Italia sarebbe sicuramente stato un polpettone indigesto, drammaticissimo, lacrimevolissimo e contorto.
Invece scorre lieve, leggero ed incantato, come la giovane protagonista, che (lei stessa lo dice) non è in grado a 16 anni di badare ad un bambino (che la madre adottiva, già adora), ma bensi suonare e divertirsi con gli amici. Il tutto con una semplicità disarmante.
Un capolavoro
Lemming
Invia una mail all'autore del commento sb6r  18/04/2008 11:41:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In verità la mancanza assoluta di retorica lascia campo libero ai sentimenti reali che non sono certo la lacrimuccia a comando della patinata Hollywood.
LEMING  15/04/2008 11:35:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi aspettavo molto di -