JUNO regia di Jason Reitman

Invia una mail all'autore del commento Dafne90     6½ / 10  26/04/2008 09:02:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si dai.... carino... la protagonista mi è piaciuta moltissimo!! il suo tipo l'avrei preso a schiaffi...però... nel complesso carino!! anche la colonna sonora non era male...soprattutto la canzone finale..
LEMING  29/04/2008 15:47:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se intendi la canzone dei titoli di coda, sono d'accordo, ma se intendi la canzone cantata dai due protagonisti e sottotitolata, è l'unica che fa veramente schifo.....ma che musica ascolti??
Lemming
Invia una mail all'autore del commento Dafne90  30/04/2008 16:14:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no perchè?!! ...sinceramente mi sono piaciute entrambe=)!... ah e x la cronaca: anche se la canzone che a me piace a te fa schfio questo non significa necessariamente che quella che ascolta musica di m**** sia io=)!
LEMING  30/04/2008 16:24:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E solo una diversa cultura musicale, io non riesco ad ascoltare la musica commerciale. Devi sapere che possiedo circa 3000 cd, di tutt'altra musica, dall'avanguardia al jazz al metal al rock progressive etc..etc..
per cui capirai che la canzoncina che a te piace tanto, non mi fa ne caldo ne freddo!!
Scusa per la critica, d'altronde sei molto giovane, ti farai.
Con affetto Lemming
Invia una mail all'autore del commento Dafne90  30/04/2008 17:52:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ripeto: solo perchè hai3000 cd questo non vuol dire che tu abbia necessariamente un buon gusto muisicale!! è soggettivo... poi certo..sicuramente, vista la tua età avanzata=) ne capirai +di me!
LEMING  05/05/2008 11:32:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non si tratta di capire più di te, si tratta solo di grande passione musicale per tutto quello che è nuovo e non di facile audizione.
I gusti musicali si formano anche sperimentando, e chiedendo suggerimenti e confrontandosi. Il fatto che ti abbia enumerato i miei cd non era un'ostentazione di sapienza, era solo un modo per farti capire che a livello musicale non sono un p.irla qualsiasi.
Mi dispiace che tu l'abbia presa un pò male, io alla tua età se avessi trovato uno come me, avrei sicuramente approfittato chiedendo consigli e suggerimenti.
Con affetto
Lemming