JUNO regia di Jason Reitman

HeathLedger9     7½ / 10  17/01/2009 11:42:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bel film, grande interpretazione e cmq da vedere

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  17/01/2009 14:30:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono ammessi insulti ad alti utenti, commento modificato. Attieniti alle regole del sito e commenta i film sprecando qualche parola in più, per favore.
Freddy Krueger  27/01/2009 14:59:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
“sprecando qualche parola in più”? Ma il tuo commento non è che sia proprio così lungo, eh! :-)
inferiore  22/01/2009 11:46:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cos'ho trovato...
''Non sono ammessi insulti ad alti utenti'' gli utenti s****ti si possono insultare ma quelli alti no. Bravo jelly, complimenti, così mi hai deluso. :-(

HeathLedger9  17/01/2009 18:46:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
okok è perche andavo di corsa che scrivevo commenti corti ma lui mi offendeva quindi io gli ho risposto con un'altra offesa.. tutto qua
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  17/01/2009 20:19:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tranquillo, abbiamo cancellato anche le sue offese! ;-)
HeathLedger9  17/01/2009 23:21:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ok