JUNO regia di Jason Reitman

flavietta     8 / 10  02/03/2009 19:28:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commedia molto carina e scorrevole. Niente da dire sulla trama, molto simpatica anche se scontata nel finale, e sulle interpretazioni veramente ottime ( Ellen Page farà strada). L'unico problema non sta nel film, ma nella pubblictà fatta ad esso: Juno non è un film contro l'aborto, è una commedia che ci mostra il modo di ragionare dei giovani spesso frivolo e sconsiderato. ma ovviamente è stato sfruttatoper una campagna antiabortista portando lo spettatore ad aspettarsi un film più profondo di quello che è. Io non mi aspettavo nulla di particolare e sono rimasta piacevolmente colpita.

BlackNight90  02/03/2009 19:56:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti voglio tanto tanto bene, questo è uno dei miei piccoli film più preferiti (sarà forse perché trovo attraente l'attrice protagonista?? può essere...)!
quoto in toto il tuo commento :)
flavietta  02/03/2009 20:48:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nananana nanana
Ellen e Blacknight si vanno a sposar
lui dice si lei dice no
poi ci ripensa e gli dice di si
partono in due tornano in tre
questo vuol dire che è nato un bebè
partono in tre tornano in mille
questo vuol dire che è nato un imbecille. :D :D
BlackNight90  03/03/2009 17:00:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei cattiva, e non canti neanche bene, sniff sniff!
flavietta  03/03/2009 20:42:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma se ti ho mostrato un futuro luminoso con Ellen ;P
BlackNight90  03/03/2009 21:13:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei una veggente alla wanna marchi? allora ci credo molto volentieri!

flavietta  03/03/2009 21:31:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

BlackNight90  03/03/2009 22:14:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

flavietta  03/03/2009 22:21:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi