JUNO regia di Jason Reitman

Ch.Chaplin     6 / 10  18/03/2009 21:14:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
filmetto da guardare in compagnia o al massimo in un momento di tempo libero..non sono due ore buttate via ma se avete qualcosa di meglio da fare fatelo..ellen page mi piace motlo, è brava e carismatica..l'atmosfera fiabesca e una fotografia particolarmente densa di colore prestano particolarmente la visione su blu-ray..x il resto non riesco a comprendere come abbia fatto a vincere l'oscar x la sceneggiatura: veramente irreale esuperficiale all'ennesima potenza. a parte tutta la storia dell'uomo sposato (che accentua le provocazioni pedo senza mai caderci dentro), la reazione dei genitori alla notizia!penso ke se 7 anni fa avessi detto ai miei ke la mia ragazza era incinta mi avrebbero sbattuto fuori di casa..e sono un maschio!figuriamoci una ragazzina! ma dai..
tregiraffe  02/06/2009 07:31:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film è molto bello proprio perchè presenta le cose come vorremmo che fossero, ma non sempre sono cosi'.