IL PETROLIERE regia di Paul Thomas Anderson

solitecose     5½ / 10  11/04/2008 17:47:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che palle sti rise and fall...

...non se ne può più!!
Invia una mail all'autore del commento NEO78  15/04/2008 16:54:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche di te non se ne può più
solitecose  17/04/2008 02:01:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vorrei sapere, al fine di evitare le solite censure: è consentito in questo sito insultare le madri?

attendo risposte dai moderatori
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  17/04/2008 08:14:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Direi di no...
solitecose  17/04/2008 19:18:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie... colto l'occasione dell'attenzione per domandare... perché mi avete cancellato il commento a pearl harbor? non era da censura, obiettivamente parlando
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  17/04/2008 19:48:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L''ho cancellato io. Non è proibito scrivere commentigoliardici, purchè rispecchino delle regole minime di correttezza; il tuo commento non parlava del film e risultava più provocatorio che altro, soprattutto vista la tua fedina penale in materia.
solitecose  17/04/2008 21:20:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma il tuo nome deriva dalla canzone degli smashing? o dai
dolciumi?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  17/04/2008 21:32:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Smashing, mio antico amore, prima che Billy Corgan smettesse di essere triste.
Non è nemmeno la mia preferita in realtà, ma chiamandomi Zero rischiavo omonimie che avrebbero portato a dubbi sulla mia prorompente eterosessualità; Jellybelly mi sembrava più virile.
Buoni propositi andati tutti al macero, da quando hanno cominciato a circolare sul web mie foto vestito da pornoconiglia.
solitecose  19/04/2008 18:47:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahaha, ho capito... io avrei scelto mayonese...
certo, ascoltarla vestito da pornoconiglia secondo me si apprezza meglio... penso proverò...
solitecose  22/04/2008 15:32:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ennesima domanda per i moderatori:

ok che nell'arco dei mesi avete cancellato un sacco di nostri commenti, tra gli ultimi vorrei citare pearl harbour e quello di tim burton, ok che spesso sono un po' così.. diciamo estremi... ma volevamo sapere... vi fanno ridere o no? perchè noi ci impegnamo nello scrivere... non prendiamo sottogamba la cosa... anche se comici, spesso nascondo il significato vero che diamo a quel film...

grazie.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  22/04/2008 16:00:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte che parlare come il mago othelma non è che deponga particolarmente a tuo favore, il punto è che anche il commento goliardico deve essere tale da far desumere di aver visto il film, e di votarlo secondo criteri obiettivi (guarda, ad esempio, il geniale commento di tiger frank a "300"). Se spari un voto provocatorio e campato per aria come quello a pearl harbor o quello al cane pompiere è logico che te li butti via dopo 5 minuti.
Quanto alla comicità, ritengo molto più centrato il tuo comemnto (legittimo) a planet terror rispetto a molti altri, pearl harbor incluso.