JOHN RAMBO regia di Sylvester Stallone

jhon-mambo     1 / 10  29/02/2008 13:38:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
QUANDO LO FARANNO IN DVD SARA' UNA PIETRA MILIARE IMMANCABILE NELLA BIBLIOTECA DEL TRASH ACCANTO AI VARI BANFI,CELENTANO,POZZETTO,DIE HARD 4 ,ARMA LETALE 18 ETC ETC

genzo24  29/02/2008 15:06:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei una povera bestia.....
thegame90  29/02/2008 14:45:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
maledetto rovina-film del c.a.z.z.o, rambo non si tocca!
peppe87  29/02/2008 20:00:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SLY FALLO NERO STO MAMBO DI M...E...R...D...A
van damme  29/02/2008 14:16:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quel 1 te lo meriteresti in tu in testa disegnato tipo tatuaggio...nn è capisci niente di cinema di film e di attori...vai a ******...
jhon-mambo  29/02/2008 15:30:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è proprio questo che odio di questo film.....ovvero attira solo gente come te cafoni sboccati superficiali che amano dei film solo le tettone e le esplosioni senza senso......stai rovinato questo è un mio giudizio se non ti piace ***** tuoi......
giova  29/02/2008 17:57:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AhaHAhahahAhaHAhahAHAHAhaAHHa
roy rogers  01/03/2008 20:17:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ognuno è libero di pensare ciò che vuole perchè logicamente i gusti sono gusti!!!! E giustamente uno può commentare come più gli piace......però dai mi sembra un pò eccessivo dare un 1 a un film come rambo...........è la storia *****!!!!! Non me lo puoi screditare così.......
Vitto89  03/03/2008 20:50:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti è quello ke gli dicevo io, poi se lui è un ******** e mi incomincia ad accanare la colpa non è mia
Predator  29/02/2008 18:08:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il tuo commeno andrebbe levato immediatamente!!
Sei un poverino, ma il cervello ti funziona???
Vitto89  29/02/2008 20:03:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti 1 si dà ai film ke non hanno senso,nei quali i costumi fanno schifo, ke non hanno tramae ke non vengono nemmeno trasmessi al cinema da quanto pietosi. Se un film ha tutte queste caratteristiche merita 1. Rambo no, sei invidioso come hanno detto del voto alto, ti piace rovinare i film
jhon-mambo  01/03/2008 17:48:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io invidioso?perchè sono un regista invidioso del "capolavoro" di un mio collega?no affatto......la votazione babbeo ignorante dispotico dittatore del nulla è un fatto soggettivo....tu voti con quei criteri io voto con i miei criteri.....il mio commento deve essere tolto?
IGNORANTE DELLA MINCHIA CHE NON SEI ALTRO HAI MAI SENTITO DIRE CHE COMMENTARE=ELOGIARE?IO MAI...IGNORANTI CAFONAZZI PROVINCIALOTTI.ciao e con ciò chiudo e nn vi rispondo +!andate a vedere la nonna di rambo che ammazza tutto il vietnam..
Vitto89  03/03/2008 20:48:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti offendo xke se no mi bannano anke qui
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  02/03/2008 18:28:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Signori a voi tutti chiedo un pò di democrazia. Il voto è un' espressione più o meno formale del proprio pensiero. probabilmente al suddetto ragazzo non piacciono i film d'azione cruenti, dove ogni scena della pellicola è imbrattata di sangue. Noi tutti dobbiamo rispettare quella che è la sua opinione.
faluggi  02/03/2008 18:37:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
The BLuEs mAn: mi piace questo ragazzo ha carattere.
jhon-mambo  03/03/2008 12:13:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande blues-man....hai capito in pieno!però a me piacciono i film di violenza,non ho pregiudizio su nessun genere (2 settimane fa vidi 30 giorni di buio,non è un paese per vecchi e sweeney todd ....3 generi tutti diversi)ma questo rambo mi sa di ridicolo,se vuoi fare un film di guerra fallo bene...***** è un offesa alla storia del cinema definirlo un film di guerra....FULL METAL JACKET....SALVATE IL SOLDATO RYAN,questi sono film di guerra.....RAMBO E' UNO SPARATUTTO.....UN B-MOVIE!poi le opinioni sono opinioni.....rispetto le vostre se voi rispettate le mie....
Vitto89  03/03/2008 20:51:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ma 1 hai presente ke voto è? dai 1 si dà ai *****i (come si dice dalle mie parti)
giova  29/02/2008 17:59:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti rode che rambo ha un voto cosi' alto eh? hihihi
Marione  29/02/2008 13:42:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E beh che ti aspettavi da Rambo, anche gli altri capitoli non erano dei trattati di filosofia, visto che già sapevi il genere di film che te lo sei visto a fare???Ma sopratutto l'hai visto??Un minimo di serietà nelle votazione dai!
Vitto89  29/02/2008 13:53:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo il voto 1 è esagerato, si vede ke di cinema non capisci proprio niente
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  29/02/2008 14:57:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Veramente non ho mai detto di intendermi di cinema, ma sappi ke su questo sito tutti si intendono di cinema allo stesso livello"

Parole tue.Vedi di contraddirti un poco di meno
JIM_thebest  21/03/2008 12:59:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ragà lasciatelo perdere sto povero sbandato! Secondo me si è registrato su filmscoop solo per dare un voto negativo a questo film, si vede dal nick.... e poi cogl.ione la lettera H si mette dopo la O....ignorante!
jhon-mambo  06/06/2008 10:51:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
******** lo sei tu....guarda quanti commenti ho fatto!
e poi lo so benissimo che la h viene dopo la o,volevo stravolgere quanto + possibile il nome di quel bamboloccio di plastica che ammazza gente come se fossero mosche a settembre!
gentaglia,solo gentaglia siete!