JUMPER regia di Doug Liman

edo88     5 / 10  02/03/2008 13:13:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Risparmiate i vostri soldi, perché di bello questo film ha solo tre cose: Anna Sophia Robb (che è una piccola grande attrice che mi auguro faccia strada), Rachel Bilson (che effettivamente è una bella ragazza) e tutti gli scenari rubati al nostro pianeta, che valgono come uno.

Per il resto è un film davvero scialbo che ha sprecato una grande occasione (l'idea di partenza mica era male) e che non regge ciò che vorrebbe costruire.

Hayden Christensen fa del suo meglio ma non entra dentro come personaggio, non ti "appassioni" a lui né vorresti che riuscisse nelle sue azioni.
Samuel L. Jackson è davvero sprecato, o meglio è troppo poco convinto, sembra un pesce fuor d'acqua.

Anzi, ora che ci penso, l'utilizzo dei soliti mega-paesaggi cliché è probabilmente un tentativo di attrarre lo spettatore e di strizzargli l'occhio come per dire "Visto che roba?", ma sinceramente ne ho piene le cosiddette dei soliti Colosseo, Sfinge, Piramidi, Empire State Building ecc.

Film antipatico.