JUMPER regia di Doug Liman

Invia una mail all'autore del commento monica83     6½ / 10  25/11/2008 20:46:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me il film è piaciuto,ma come al solito alla maggior parte delle persone ke qui commentano i film,non va mai bene niente!cercano sempre il capolavoro,tutto deve essere spiegato con il cucchiaino,tutto deve essere perfetto.Per quanto mi riguarda la storia è interessante,piacevole da guardare,originale e magari quello ke non è stato spiegato ora verrà spiegato in seguito e se non vi è piaciuto non andate a guardarlo.
laconico  25/11/2008 21:23:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio... ci sarà mica un seguito??? Spero di no. :-p
Il fatto è che io non cercavo il capolavoro, solo una storia da seguire... ma sia la storia che la recitazione che la regia che tutto il resto (fatte salve le meraviglie di Roma) li ho trovati di bassissimo profilo. Mi sono annoiato. Ma il mondo è bello perché vario e sono contento che a te, invece, questo film sia piaciuto. Ciao! :-)
Invia una mail all'autore del commento monica83  25/11/2008 22:52:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco vedi..non c'è niente di male nel dire che un film non ci è piaciuto..la maturità e l'intelligenza stanno nell'accettare che magari ad altri invece quello stesso film può piacere.Quello che non sopporto sono le persone dall'offesa facile e gratuita per chi ha gusti diversi dai propri..ma a quanto pare non è il tuo caso per fortuna..ciao ciao
laconico  26/11/2008 01:32:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Totalmente d'accordo con te... e te lo dice proprio uno che ha preso anche insulti gratuiti o atteggiamenti arroganti da parte dei soliti santoni di turno, i Rasputin di Filmscoop! :-p Che poi talvolta si atteggiano a critici navigati senza averne lo spessore.
Io non contesto mai i gusti altrui, posso solo non condividerli, senza insultare. Non condivido il tuo giudizio positivo su questo film (io gli ho dato un secco 2, e non me ne pento) ma avrai le tue ragioni. Si possono discutere ma non insultare. ;-) Ciao a te!
Invia una mail all'autore del commento monica83  26/11/2008 20:56:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti l'avevo notato il 2 ma tranquillo,non ti prendo a parole!io gli ho dato un sei e mezzo perchè è proprio quello che penso di questo film..NON MALE POTREBBE ESSERE MIGLIORE e il mezzo voto in più è perchè il genere mi piace particolarmente.A me basta che il film mi faccia accanire per tutta la sua durata,magari sono di poche pretese,bo!Sono semplicemente gusti,l'intelligenza o la stupidità di una persona non si capiscono certo dai film che preferisce..magari prima di dire a uno che è un idiota si dovrebbe conoscere un pochino..ma non tutti la pensano come noi..pazienza!è stato un piacere discutere con te senza insulti!..ciao alla prossima..
laconico  26/11/2008 22:16:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Condivido nuovamente il tuo punto di vista, e dici bene: pazienza per chi non la pensa come noi e s'imbestialisce sui commenti.
Il piacere è reciproco. ;-) Alla prossima, ciao!!