10.000 AC regia di Roland Emmerich

G-nomo     2 / 10  15/03/2008 11:41:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Incommentabile questo film... gli dò un bel 2 MERITATISSIMO, perchè a volte mi sono fatto "incastrare" dai paesaggi, in alcuni casi affascinanti: per me una componente importantissima è la parte visiva (ovviamente direi... altrimenti mi sarei letto un libro invece di andare al cinema) ma è un film talmente inutile che paesaggi, fotografia ed effetti speciali ( anche su questi, io non griderei al miracolo... a volte stonano proprio) non riescono a dar spessore.
Insulso dall'inizio alla fine, dopo i primi 5 minuti già si prevedeva la scena finale (e tutto quello che sarebbe successo nel frattempo). Si passano un paio d'ore ad aspettare la str...ata successiva per farsi altre ricche risate.
Non spendo altre parole anche perchè scriverei solo altri insulti al film ( sono l'unica cosa che mi riesce a tirar fuori.)

Consigliato a chi ha dei biglietti omaggio e ha visto tutto il resto dei film in uscita al cinema.

L'apoteosi cmq si raggiunge con: