10.000 AC regia di Roland Emmerich

SicilianBoy     4 / 10  15/03/2008 14:19:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
metto 4 perche' fortunatamente 2 biglietti mi sono costati "solo" 8 euro perche' altrimenti avrei messo 2! il film e' un clone mal riuscito di apocalypto con gente sconosciuta che nn sa neanche recitare(facce monoespressive)! trama quasi inesistente,qua la gente dice che i paesaggi sono mozzafiato etc etc beh ma io al cinema nn ci vado per i bei paesaggi(altrimenti mi guarderei un bel documentario) ci vado soprattutto per la storia/trama di un film,motivo per cui qualke bel paesaggio nn basta per alzare un voto finale!cmq la storia e' veramente insulsa piena di luoghi comuni con un noiosissimo finale a lieto fine come nei cartoni animati...ed in effetti pensandoci il film e' adatto ai bambini!
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  15/03/2008 16:43:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' importante anche il livello tecnico...comunque se può consolarti io non andrò certo al cinema a vederlo
Invia una mail all'autore del commento Stratocaster  16/03/2008 14:23:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
4 a questo film e magari sei in grado di dare 7 a Verdone. Senza parole
SicilianBoy  16/03/2008 18:31:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a verdone do 0