SAW IV regia di Darren Lynn Bousman

Invia una mail all'autore del commento goat     6 / 10  23/01/2008 15:00:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il solito, simpatico, saw.
spesso confuso o illogico, quasi sempre divertente o involontariamente comico, piacevolmente splatter.
l'ultimo aspetto in particolare è in continua ascesi, bene.
metto 6 per i primi 5 minuti di alta macelleria, e per portarmi avanti con la rivalutazione storica che fra 20 anni osannerà questa saga come una delle più cult del cinema trash.
teddy  23/01/2008 22:31:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma jigsaw non era morto? che diavolo si sono inventati adesso? la stanno tirando un pò troppo per le lunghe.............comunque se gli hai messo 6 te mi fido ciecamente
Invia una mail all'autore del commento goat  24/01/2008 07:51:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non solo jigsaw era morto, ma la saga non ce la siamo levata dai c.oglioni manco a 'sto giro e arriverà un quinto capitolo... :-S
ciao teddy.
private_joker  24/01/2008 10:28:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un quinto capitolo? Ma che diavolo avranno ancora da dire? Sono proprio curioso di vedere questo quarto episodio, anche se pensavo che tutto fosse già finito col terzo... Sapresti dirmi quando uscirà qui da noi al cinema?

Invia una mail all'autore del commento goat  24/01/2008 10:39:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda, non ne ho idea. l'ho visto solo perchè me l'ha prestato un amico, perchè in linea di massima me lo sarei driblato volentieri ;)
comunque mi aspettavo di peggio, sono sincero.
Ellis77  24/01/2008 10:20:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...caspiterina maestro, sei sempre un passo avanti agli altri :D!
Fremo nel chiederti di qsti famigerati 5 minuti di macelleria...và resisto!
Ciao maestro! :D
Invia una mail all'autore del commento goat  24/01/2008 10:37:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il maestro è uno solo... inizia per C e finisce per ARPENTER :D
facciamo così, io ti scrivo a grandi linee e primi 5 minuti nello spoiler, poi vedi te se vuoi leggerli (tanto so benissimo che non resisterai, uaz uaz uaz!!! :D)
tu piuttosto eli, come stai? sei presa col lavoro? ti si vede pochino sul sito, uffi! :'-(

Ellis77  24/01/2008 11:00:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti ho appena letto :D!!! Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che scena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io sto bene, grazie tesoro, ma come dici tu sono sempre incasinatissima!! (ho du palle!)..ma tornerò! Altrochè jigsaw :D..

Invia una mail all'autore del commento goat  24/01/2008 11:13:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Ellis77  28/02/2008 09:45:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Goat...tutto ok?
scusa se ti scasso ma mi sorgeva un quesito su qsto saw...