SAW IV regia di Darren Lynn Bousman

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     5 / 10  29/01/2008 18:49:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E dopo Faccia di Cuoio, Hannibal Lecter, Michael Mayers.. ecco che anche Saw ci racconta le origini del suo feroce protagonista, alias l'Enigmista. A parte ciò, nulla di nuovo in questo quarto episodio, che come al solito è incentrato sulle sadiche torture a cui i "peccatori" di turno vengono sottoposti. Troppi intrecci, che non si sciolgono come dovrebbero. E' chiaro gia da tempo che Saw sta ristagnando su sè stesso. Purtroppo non si fermeranno qui.

enter  29/01/2008 23:56:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l 'errore piu grosso della mia vita,saw 4 lo aspettavo da tempo e tu già lo hai visto e la media non e buona...ma non ho letto nessun commento e nemmeno il tuo,mi basta la media ...sono deluso!!!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  30/01/2008 09:54:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Enter ho letto i tuoi commenti sugli episodi precedenti,sono sicuro che non rimarrai deluso da Saw 4.
enter  30/01/2008 19:12:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dal momento che abbiamo i stessi gusti e la media e un po bassina rispetto agli altri,mi sto preoccupando...perchè secondo me e una delle saghe + riuscite,e dopotutto non riesco ancora a leggere i commenti degli altri e il tuo,calcola che ti ho risp soltanto vedendo il voto,ma quando esce al cinema?dovevA usci venerdi 1...
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  30/01/2008 19:30:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si esce Venerdì,ma un film tipo Into THe Wild o Non è mai troppo tardi no???????????
enter  31/01/2008 18:58:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questi tipi di film preferisco guardarli a casa...al cinema ci vado,diciamo,per divertimento!!!a parte che sean penn lo odio,ma sicuramente vedrò non e mai troppo tardi
Freddy Krueger  11/02/2008 20:55:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E fra non molto ci sarà The Ring 3 con la storia della vita di Samara!
:-)