SAW IV regia di Darren Lynn Bousman

filosofo     10 / 10  02/05/2008 00:06:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E spettacolare!!! Ti fa ragionare tantissimo alcune domande rimangono ancora!
Ma scopriremo tutta la verità nel 5!!!
Chi metto meno di 6 e uno che non ha visto gli altri episodi della saga o è un co.glione che non capisce un ca.zzo di cinema! Saw è un intreccio spettacolare!
E una saga fantastica!
Jigsaw ti adoro!
enter  02/05/2008 13:19:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caro filosofo 10 e un po esagerato ma cmq ti appoggio in pieno,anche x me e una delle saghe meglio riuscite...ma ho il timore che facendone altri 2-3 sequel possa rovinare tutto e,spero,quando ci sarà una fine sia degna...
quadruplo  02/05/2008 13:33:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un bella saga di 7-8 saw è quello che ci vuole..
Altro che pusher e infernal affairs.

matteoscarface  02/05/2008 18:54:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è proprio una bella sega, come direbbe George Lucas
divino  03/05/2008 21:06:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè non ne fanno un telefilm a sto punto?
matteoscarface  04/05/2008 15:42:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non gli dare questa idea che magari Bousman passa di qui, la legge e mette in cantiere O.C. Saw
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  02/05/2008 16:44:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Saw 5????
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tony Ciccione90  08/05/2008 14:36:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Probabilmente nella mia città Saw non arriverà, ma sono curiosissimo di vedere cosa si sono inventati. Il film iniziava a fare acqua già dal secondo episodio:la logica è venuta a mancare, molte cose sono assurde e campate in aria. Almeno hanno fatto morire Jigsaw. Visto che era malato terminale, giustamente ha vissuto altri anni in ottime condizioni. Per fortuna quando gli hanno reciso la carotide è morto, altrimenti sarebbe stato il trionfo dell'assurdo. Vedremo come andrà a finire. Se finirà..
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  02/05/2008 09:10:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bhè ne capisci te. Il 6 a Troppo belli e il 9 a Epic movie lo dimostrano.
matteoscarface  02/05/2008 10:50:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh c'è anche il 10 a Charlie-Anche i cani vanno in paradiso.
E chi se lo perde dopo il suo consiglio, vado subito a comprare l'edizione in dvd rilegata in oro, marmo e lacrime di bambini
AMERICANFREE  02/05/2008 11:43:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dai almeno nn parlare c@zzo metti 6 a troppo belli e 6,5 a into the wild .......HAHAAHHAHHAHAH! ignorante
§LifegoesoN§  03/05/2008 02:43:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quoto ;)
Shawn  04/05/2008 20:13:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi