SAW IV regia di Darren Lynn Bousman

Alex89     5 / 10  09/05/2008 21:38:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sn stato molto combattuto nel scegliere il voto,se si potesse mettere sv l'avrei fatto..spiego..il film preso da solo non è malissimo,anche se abbastanza confusionale..bhe per me il peggiore dei tre..troppo veloce nn si sofferma su nessun personaggio,imparare un nome è assurdo,il tutto è scarso..nel contesto di saga il film è davvero ridicolo,il personaggio misterioso(saw)è messo a nudo e questo nn l'ho gradito..si è scelto di spiegare il perchè dell'inizio delle morti che provoca ma xsonalmente preferivo che si restasse sul filo dei primi 2..passare poi di scettro l'ho trovato orribile..nel 5 e 6 che faranno spero si dissocino da qst capitolo anche se sono costretti a spiegare alcune cose..un ultima cosa,basta sfruttare il povero mozzato del primo capitolo,siamo arrivati alal nausea..ogni volta si aggiunge una parte di quello che gli è successo..a sto punto facciamo un film su di lui..cmq rimane il fatto ke il fascino saw lo ha e vedrò certamente le prossime uscite,sperando migliori!
Alex89  09/05/2008 21:40:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
volevo dire peggiore dei 4