SAW IV regia di Darren Lynn Bousman

Invia una mail all'autore del commento Malvagio     1½ / 10  14/05/2008 18:44:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un film senza trama a mio parere vale zero, a prescindere dalle scenografie, attori e tutt il resto.
qui siamo al ridicolo, personaggi idiodi e monodimensionali. da 1 e 1/2 solo per quel po di spaltter che si vede.
Alex89  14/05/2008 23:16:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn mi sembra giusto..
LEMING  15/05/2008 11:12:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oppure diciamo che nonostante tutte le considerazioni sulla trama che trovi qui sotto, tu non l'hai capita? Forse è questa la verità, e quindi accanendoti contro il film, in realtà ti accanisci contro te stesso!!
Una curiosità, al primo Saw quanto gli hai dato, o quanto gli daresti?
Grazie
Lemming
Invia una mail all'autore del commento Malvagio  16/05/2008 20:32:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
al primo ho dato 7 oppure 8 nnn ricordo
Invia una mail all'autore del commento Malvagio  16/05/2008 20:33:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
al primo ho dato 7 oppure 8 nnn ricordo
Invia una mail all'autore del commento Malvagio  16/05/2008 23:46:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciò che si capisce e che si cerca di trovare solo un modo per continuore una storia priva di interesse che va avanti solo grazie al successo del primo film.
tralasciando la vergogna del 2 episodio, non is fa altro che ripetere sempre le stesse cose.
se avessi avuto 13 16 18 anni magari avrei dato voto più alto.
harlan  16/05/2008 12:44:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cioè ma sti voti so vergognosi, perdonatemi, va bene che i gusti so gusti, però uno e mezzo, ma no, e su.....oggettivamente non è da uno e mezzo....
eppoi non mi stancherò mai di ripeterlo: prima di dire che un film non ha trama,tentate prima di capirla!!!! perchè se capita la trama c'è tutta. può non piacere,ma c'è!!
ragno  16/05/2008 19:44:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
harlan si che capisce,se non vi e piaciuto saw4 non dovete farlo sapere a nessuno,ok!? alla faccia della libertà!!