SAW IV regia di Darren Lynn Bousman

Invia una mail all'autore del commento BIONDO     2½ / 10  18/05/2008 19:42:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a parte qualche scena splatter il film è davvero pessimo,confusionario,male girato,una schifezza totale. brutto,molto brutto.
ragno  20/05/2008 06:01:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d'accordo con biondo e non riesco a capire la gente che non accetta il giudizio di altri! se stessimo parlando di film del calibro di shining o matrix ecc. capirei che dare un voto negativo darebbe fastidio ma qui stiamo parlando di un film lontano anni miglia dall'essere ricordato come IMPORTANTE! e un film bruttino che si regge a malapena in piedi grazie al primo saw.
Invia una mail all'autore del commento BIONDO  20/05/2008 22:46:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti,solo il primo saw è stato un grande film,gli altri si possono guardare,ma sono polpettoni.
JIGSAW  24/05/2008 10:43:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedo che fai paragoni che nn centrano una mazza con il genere di Saw!
Potevi citare Seven oppure il Silenzio degli Innocenti per rimanere sulla stessa linea ma da appassionato ti assicuro che Saw ci va' quasi vicino a questi capolavori.
ragno  26/05/2008 01:00:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ok i paragoni erano un pò fuori luogo,ma il senso si e capito. il primo saw era un buon film,ma se devo dirla tutta preferisco hostel.
Invia una mail all'autore del commento BIONDO  24/05/2008 20:47:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il primo saw si.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  20/05/2008 21:43:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai osato paragonare Shining a Matrix?
VincentVega1  21/05/2008 12:46:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uAHHAHAHHAHAH, è vero, non ci avevo fatto caso!
ragno  22/05/2008 14:25:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no,se leggi bene ho paragonato saw 4 a film del calibro di shining .....o matrix. stò dicendo che c'è gente che che da 9 o 10 a saw 4 e poi magari da un 7 a shining o un 6 a matrix! per me questo e inconcepibile! per me shining e un capolavoro e pure matrix(il primo) si difende bene.
Alex89  19/05/2008 20:12:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
brutto molto brutto nn penso..xke il film ti prende dall'inizio alla fine..e di film cosi ne conosco pochi
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  20/05/2008 13:57:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bhè mi dispiace per te.
Ah il film è brutto e fatto pure male. Se quella è regia allora candidimo all'oscar MTV