SAW IV regia di Darren Lynn Bousman

Ishan     2 / 10  17/06/2008 16:14:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto che ho sempre trovato i commenti da "E perché te lo guardi" assolutamente idioti. Mi piace vedere i film belli per dare giudizi positivi così come mi piace vedere 'ste ****** per poter dire "Fa schifo per questo questo e quest'altro motivo".

Il primo era una mezza cretinata. Il secondo era ridicolo. Il terzo era addirittura offensivo, ma aveva il grande pregio di far pensare "non può peggiorare ancora di più". E invece si, si può! Leggete lo spoiler

Sedizione  03/07/2008 21:27:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il primo era una mezza cretinata? capisco gli altri ma il primo era un gran bel film...per non azzardare geniale!!
Alex2782  04/07/2008 13:26:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ishan se dici ke il primo è una cretinata E' MEGLIO CHE NON COMMENTI PIU' UN FILM! VERGOGNATI! MANCO CIP E CIOP CAPISCI!
Invia una mail all'autore del commento thohà  04/07/2008 17:25:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh, mamma, povero Ishan. Come ti capisco. Avere ragione e trovare degli imbecilli che urlano.
Alex: vergognati tu. Ma manco Yoghi e Bubu, guarda.
Claymore  25/08/2008 12:29:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D'accordissimo (tranne che sui commenti sul primo e secondo film...a me son piaciuti...ma non c'entra niente ora :) ).
purtroppo già stanno facendo il quinto, quindi beh.... mi sa che ci tocca un'altra cretinata! come dire, al peggio non c'è mai fine....
JIGSAW  27/06/2008 09:33:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma Saw nn deve essere un thriller dove tutti i dettagli sono meticolosamente perfetti ...non sei entrato nei meccanismi "infernali" della pellicola...peccato...
lordsynclair  09/11/2008 23:11:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma se il primo già non ti era piaciuto,ma perchè perseverare fustigandoti a guardare il secondo poi il terzo e non ancora contento anche il quarto secondo me sei un po sciocco
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  17/06/2008 16:47:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che dici????
Il secondo è bellissimo, fa morire dal ridere