WALK HARD - LA STORIA DI DEWEY COX regia di Jake Kasdan

giumig     6 / 10  31/03/2008 23:16:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film molto particolare, è una parodia della vita di Dewey Cox, che sicuramente fara storcere il naso a chi si aspettava una biografia "classica". Tutto sommato il film è godibile, a tratti si ride di gusto e le canzoni sono si datate ma molto orechciabili. Bravo anche il protagonista. Peccato per alcune scelte troppo grottesche
IO13  29/04/2008 11:17:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non credo che ci fosse qualcuno che si aspettasse una biografia classica dato che Dewey Cox è un personaggio inventato..
kurtsclero  07/05/2008 12:37:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anchio sottolineo la tua gaff..dweney cox è un personaggio inventato ed è una parodia di tanti tipi di rock star (visibile anche dalla locandina stile Jim Morrison)..p.s. : il film è bruttino..non sono manco riuscito a finire di vederlo
Giulio422  03/05/2008 19:43:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film è particolare perchè è una parodia di altre pellicole che narrano la vita delle star del rock (in particolare prende in giro il recente Walk the line), Dewey Cox non è mai esistito e le situazioni che si creano nel film volutamente sono assurde !!