LA LEGGENDA DEL PIANISTA SULL'OCEANO regia di Giuseppe Tornatore

dragonfly     6 / 10  16/11/2004 16:13:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Debole, buonista, noioso. La confezione è perfetta, ma alla fine il film stanca veramente, con un buonismo e una retorica a tratti irritante, e molte cose discutibili. Noiosissimo il monologo sui quadri che cadono con quel "frrannn!" ripetuto in continuazione, dai e dai stanca. Comunque ottima prova di Roth e solida regia di Tornatore.
Aenima  06/12/2004 19:31:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma se un film non ha almeno dieci milioni di morti ammazzati, e un finale "più nero del nero" tu non riesci a considerarlo valido?

Sorridi alla vita Dragon, perchè siamo entrati di diritto nell'era dell'ottimismo (musica!)... :-)

dragonfly  06/12/2004 20:35:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mettici anche un muto che ritrova la sua voce e urla "miracolo!", e un paio di ladri stupratori che scoprono di essere buoni e alla fine fai la più grande filastrocca cinematografica. Ti saluto!
Aenima  06/12/2004 20:43:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti garantisco, che non ho capito se il tuo commento era una cosa goliardica, o una presa per il c**o...(in ogni caso era divertente!)
Fammi sapere, così se era una presa per il c**o, ripartiamo con un'altra MEGA-DISCUSSIONE...
Saluti anche a te, carissimo... ;-)
dragonfly  06/12/2004 20:47:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
possiamo chiamarla una leggera stuzzicata ;-)

Aenima  06/12/2004 20:57:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah Occhei!
Allora per stavolta la lascio andare, ma si ricordi di mettere sempre le cinture di sicurezza!
dragonfly  06/12/2004 21:23:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
schwifpt....stack! A posto!