LA LEGGENDA DEL PIANISTA SULL'OCEANO regia di Giuseppe Tornatore

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     7 / 10  14/04/2006 19:25:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buon film, non un capolavoro, ma sicuramente un discreto adattamento della piece teatrale di Baricco. Certo, è tirato un po' per le lunghe, ma non scade (quasi) mai nella banalità e si avvale di un Tim Roth in stato di grazia. Bellissima la ragazza di cui si innamora Novecento, il cui nome non ricordo...
Invia una mail all'autore del commento thohà  14/05/2006 16:32:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mélanie Thierry. F A V O L O S A :-)
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  14/05/2006 17:29:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gran gnocca...
Invia una mail all'autore del commento thohà  15/05/2006 13:35:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Puoi dirlo forte! Se vai in gugle e la cerchi... rimani col fiato mozzo e il resto ^@^
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  09/10/2006 17:54:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma per favore... è di una retorica improponibile
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  09/10/2006 18:49:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, un pochino sì... Però io non lo considero da buttar via