LA LEGGENDA DEL PIANISTA SULL'OCEANO regia di Giuseppe Tornatore

Invia una mail all'autore del commento wega     4 / 10  01/01/2008 21:03:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una palla incredibile, iniziato male con un narratore delle canta storie in un walzer della retorica finisce anocora peggio con un monologo di un personaggio che Dante avrebbe ficcato direttamente nel girone degli Ignavi.
Ok dopo na ventina di minuti, l'orfanello cresciuto dal grosso uomo nero che cerca di imparare a leggere stava iniziando ad intenerire anche me ma poi na lunghezza e una banalità disarmanti. Ovviamente qualcosa di buono c'è, fra tutte la gara di piano ma non basta per avermi lasciato la voglia di rivederlo.
Neanche l'interpretazione di Roth mi è piaciuta tanto, ma qualsiasi attore non mi sarebbe piaciuto per questa parte, oltretutto trovo che il film sia fotografato male.
Invia una mail all'autore del commento wega  02/01/2008 23:46:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah almeno fatemi prima leggere di cancellare!!!
everyray  05/01/2008 17:28:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
incredibile,ma che film hai visto??capisco che la bellezza sia soggettiva,ma un 4 mi sembra esagerato!
Invia una mail all'autore del commento wega  05/01/2008 18:52:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No no, se non ho la minima intenzione di rivederlo, dopo che ho speso 20€, e magari sarà per quello, è molto indicativo. Il fatto che l'avevo visto ai tempi della scuola, con quella che era la mia ragazza e ricordo, mi fosse piaciuto molto.