UN GIORNO DI ORDINARIA FOLLIA regia di Joel Schumacher

david briar     2 / 10  19/04/2009 16:09:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pessimo film, bravini gli attori ma film senza senso, senza alcun significato ed emozione.
ultraspezia  03/01/2010 05:35:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invece THE CORE (al quale hai dato 7.5)...quello si' che e' un film pieno di significato...
E vogliamo parlare di HULK (7.5 il tuo voto)????Non hai idea di quante emozioni ha trasmesso questo film....c'e' la gente che e' ancora commossa...
Ma il top lo hai raggiunto con I FANTASTICI 4 (voto 7.5)....ha talmente tanto significato quel film che i filosofi lo stanno ancora studiando.

MA QUANTI ANNI HAI?????? CRESCI...e questo si' che e' un consiglio pieno di "SIGNIFICATO"
david briar  07/09/2010 16:41:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
li considero molto migliori di questa porcata, perchè sono film di intrattenimento che non annoiano e nel complesso godibili, anche se magari non sono colmi di significato.
questa pellicola la odio proprio , e per me non ha alcun significato, è noiosa , è poco coinvolgente , è inutilmente cruenta, e l'unica che si salva è la recitazione di duvall e douglas.
david briar  07/09/2010 16:49:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
comunque anche tu in commenti non scherzi, hai dato solo 7 ad avatar , un film che sta facendo la storia del cinema.
e ho notato che i nostri pareri non sono discordanti per molti film , anche tu per esempio hai apprezzato" a beautiful mind".
quindi un consiglio : evita di aggredire chi ha un giudizio discordante dal tuo , al massimo cerca di confrontare le opinioni pacificamente .
altrimenti rischi di sembrare aggressivo, e soprattutto passabile di cancellazione .
i film che hai elencato a cui ho dato 7,5 adesso li voterei con mezzo voto o un voto in meno , tuttavia li considero sempre buoni .
a questo film invece , potrei arrivare esagerando a 3 , ma niente di più.
bulletheory  18/11/2010 03:07:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poveri noi...veramente...certa gente non merita neanche un a risposta. Non posso far altro che quotare il suggerimento sopra citato: CRESCI.
david briar  19/11/2010 15:55:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti ho finito di risponderti.