LEON regia di Luc Besson

alesfaer     2 / 10  22/10/2005 13:26:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non riesco a capire sinceramente xkè questo film abbia 1 media cosi alta. è 1 film sopravvalutatissimo all'ennesima potenza. lento, prevedibile, cn 1 recitazione di jean reno ke è tanto uguale alle altre performance, quanto patetica. credete ke qst film sia meglio dell'esercito delle 12 scimmie, di shaun of the dead e di altri film ke meriterebbero appien la top 25? ma dai....x me qst film è da 2,5, arrotondato x difetto.
wega  10/10/2007 10:20:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
va la..
Invia una mail all'autore del commento luca986  22/10/2005 17:13:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok non ti è piaciuto, ma mettendoli due fai capire che è uno dei film piu' brutti che hai mai visto. Non trovi ciò ingiusto?Non è giusto dare un voto bassissimo solo per far uscire un film dalla Top 25...
punkkina  23/10/2005 10:07:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
trovo che il tuo commento sia giusto....e poi a me il film leon è piaciuto...saluti sa punkkina
alesfaer  23/10/2005 10:23:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn è assolutamente come credi. avrei votato 1 se la mia intenzione fosse stata quella. l'ho trovato veramente un film da 2...nn capisco il vostro voto sinceramente. ci sono centinaia di action movie nettamente superiori a questa ciofeca
Finaldestinatio  23/10/2005 13:18:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti dirò: la prima volta che l'ho visto ne sono rimasto affascinato, gli ho addirittura dato 10. Ma effettivamente se potessi tornare indietro non gli darei più di 6: i pesonaggi sembrano tutti degli stereotipi e il film sembra alquanto inverosimile, e anche le scene d'azione in effetti sono parecchio copiate da altri film. Non sono d'accordo sulla recitazione di Reno che invece mi ha convinto molto. Cmq vorrei tanto cambiargli voto
alesfaer  23/10/2005 17:28:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fallo presente al webmaster, io ho cambiato parekki voti dopo aver rivisto alcuni film.
Tony Montana  25/10/2005 15:20:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ke bella conversazione! Ci sono tutti grandi intenditori.....Ma andate a votare le Tartarughe Ninja! ke e' meglio!