PICNIC AD HANGING ROCK regia di Peter Weir

Freddy Krueger     7 / 10  28/06/2007 14:33:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un buon film, anche se risente leggermente della sua vecchiaia (il che non è affatto un difetto, anzi, si respira l’atmosfera dell’epoca, però è un peccato che non mi abbia coinvolto come se l’avessi visto allora).
Ottima regia, musiche molto carine, paesaggio perfetto, costumi bellissimi e cast eccellente (e le ragazze sono pure carine!). La grassona però no.
Speravo in un voto più alto, ma come mystery degli anni ‘70 di sicuro è positivo.

Harpo  23/07/2007 17:09:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"musiche molto carine" è un gioiellino.
scommetto che se ti facessi sentire il preludio n. 1 del Clavicembalo ben temperato o il concerto Imperatore faresti fatica a distinguerle da una scorreggia di cerbiatto.
Freddy Krueger  27/07/2007 11:41:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi prendi in giro?
Harpo  27/07/2007 13:38:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prendi una moneta da 1 euro e lanciala. se ti uscirà il lato con l'uomo di vitruvio la risposta equivarrà ad un "sì". se invece uscirà il disegnino dell'europa, la risposta sarà, per ovvi motivi, sempre un "sì".
John Carpenter  06/08/2007 00:25:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uhm.... simpatico Harpo...
Freddy Krueger  08/08/2007 14:48:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho fatto ma poi la moneta mi è caduta nel tombino.
John Carpenter  08/08/2007 23:07:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
significa che era un si sicuro!
Freddy Krueger  22/08/2007 22:34:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credi davvero? :-) Harpo ha detto che era un "sì" se veniva sia testa che croce! :-) Ma se la soluzione non si sa?
Freddy Krueger  22/08/2007 22:35:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che palle... che "sarebbe" sì....
éowyn_3  13/07/2007 14:52:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Freddy Krueger  15/07/2007 12:25:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

éowyn_3  22/07/2007 21:51:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io mi sono fatta bastare questa spiegazione..anche se il film resta decisamente misterioso in diversi punti