RITORNO AL FUTURO regia di Robert Zemeckis

elio91     9 / 10  04/10/2009 22:02:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è un caso che sia una delle saghe più amate di sempre al cinema. Mi sono accorto di non averlo ancora commentato,imperdonabile errore.
Ritorno al futuro è una delle commedie più divertenti e simpatiche di sempre grazie a protagonisti ed attori azzeccati,trama originale e musiche accattivanti.
Praticamente la so a memoria ma rivedendolo per la forse centesima volta mezz'oretta fa riesco a dire che non mi annoio mai a vederlo.
Uno dei più bei film degl anni '80. Non sapevo che Crispin Glover non avesse partecipato ai sequel e mi dispiace perché è un attore che ha dato il meglio di sè nel ruolo del padre di Marty. Michael J. Fox è perfetto nel ruolo cosi come Lloyd in quello di Doc.
La saga non da mai segni di debolezza anche se devo dire che mi sono innamorato di Ritorno al futuro grazie al secondo episodio. Ma un film leggero e divertente e non per forza d'autore puo essere un capolavoro.
Per me Ritorno al futuro è,infatti,un piccolo capolavoro. Cult,tutti e 3 gli episodi.