GLI OCCHI DEL TESTIMONE regia di Anthony Waller

MonkeyIsland     7½ / 10  17/10/2013 20:37:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei migliori b-movie che abbia mai visto, ritmo nella prima parte serratissimo che quasi non lascia il respiro e protagonista veramente superlativa nella difficile parte di una ragazza muta.
Nella seconda parte il ritmo non cala ma si da più spazio all'ironia e il film culmina in un finale prevedibile e di poco impatto anche se la pellicola rimane di alto livello.
Gioiello.
BlueBlaster  29/03/2014 01:37:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao, rovistando tra la filmografia anni 90 ho scovato un film poco conosciuto ma che merita un'occhiata, specie da te che cerchi film particolari (come me del resto)...si chiama "Omicidi Occasionali"
MonkeyIsland  29/03/2014 03:53:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uh grande questo non l'avevo mai sentito nominare e sembra interessante (l'ho già trovato sul mulo) dalla trama mi ricorda il geniale Cose Molto Cattive anche se era una commedia nera e questo mi sembra più serio.

Ultimamente sempre dal filone anni 90 ho trovato ottimi Face di Antonia Baird e La Follia Di Henry che si trovano anche questi solo sul muletto.

BlueBlaster  31/03/2014 00:05:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo il mulo mi da grane di questi tempi, alle volte avevo ID alto e non risultava pesante ma ormai faccio una fatica bestia a tirare giù le cose con poche fonti e FACE è tutt'altro che di facile reperibilità...peccato perché sembra bello
MonkeyIsland  31/03/2014 00:12:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Omicidi Occasionali ad esempio si trovava solo lì e l'ho tirato giù in una giornata, il problema dell'id basso se hai il router o anche altro sta nel configurare le porte manualmente non è difficile..
Il problema è che per film vecchi e poco famosi su torrent non c'è quasi nulla
BlueBlaster  31/03/2014 01:11:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma lo pensavo anche io ed invece cercando bene e usando MyPony trovo anche molti film rari sui server o in streaming (spesso richiedo) e ad esempio io l'ho trovato "Omicidi Occasionali".

Il punto è che io le porte del router le ho aperte...e una volta tutto funzionava ma ora non più!
Oltretutto mi si creano problemi assegnandomi l'ip statico anche per via che ho più di un pc a casa (su ogni uno mi tocca andare nelle impostazioni ipv4 e assegnare ip statico e poi disattivare il DHCP del router)...sistemo una cosa e si crea un altro problema, per un pò ho l'ID alto e poi di nuovo basso e mi sono rotto le palle di sistemare continuamente! Tuttavia per certi film sono costretto ad usare il mulaccio con i tempi eterni che ne derivano.
MonkeyIsland  31/03/2014 01:37:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anch'io ho l'ip statico avendo fastweb e uso adunaza ma mi va bene nonostante abbia un id basso e uno verde, ci sta sia anche un problema di firewall..
Si certa roba si trova solo sul mulo e manco su ebay figurati eppure si parla di pellicole anni 90' manco fossero copie tirate di film sul betamax mah..